Across the Spider-Verse: dopo lo Spider-Man di Tom Holland, anche un personaggio legato a Venom farà un cameo in versione live action!

Un nuovo report di Spider-Man: Across the Spider-Verse suggerisce che il prossimo sequel presenterà un'apparizione a sorpresa di un personaggio legato a Venom

Spider-Man: Across the Spider-Verse presenterà un’apparizione live-action di un personaggio coinvolto nella serie di film Venom. Secondo Daniel Richtman, il film in uscita conterrà un cameo dell’attrice Peggy Lu, che riprenderà il ruolo della signora Chen, la proprietaria del negozio che appare nei film Sony.

Spider-Man: Across the Spider-Verse presenterà un numero notevole di apparizioni live action!

spider-man across the spider-verse

Spider-Man: Across the Spider-Verse, Sony Pictures Animation
Marvel Entertainment (in association with)
Arad Productions
Lord Miller
Pascal Pictures
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Chen non sarà l’unico personaggio in forma live-action. L’insider Jeff Sneider, in precedenza, ha suggerito che anche Tom Holland potrebbe comparire con la sua versione di Spider-Man. Quest’ultimo, in particolare, incontrerebbe Miles Morales mentre il suo team esplora universi alternativi. Sneider ha dichiarato: “Avevo sentito che parte del ritardo di Spider-Man: Across the Spider-Verse riguardasse l’inserimento di Tom Holland nel film e che una delle dimensioni in cui Miles potrebbe finire è la nostra”. Tuttavia, nessuna apparizione è stata ancora ufficialmente confermata per l’attore in Across the Spider-Verse.

Si è parlato molto anche di altri potenziali crossover tra lo Spider-Verse e il Marvel Cinematic Universe. Con gli eventi di Spider-Man: No Way Home che esplorano il multiverso ed hanno più Spider-Men coinvolti nella stessa linea temporale, un report ha suggerito che Across The Spider-Verse parlerà delle ripercussioni. Questa narrazione vedrà i personaggi coinvolti nel prossimo sequel menzionare che il Multiverso sia un “casino” a causa di un “certo evento” e si accennerà anche a Doctor Strange. Ciò creerebbe un collegamento tra la serie animata e tutti i film in corso dell’MCU.

Across The Spider-Verse vedrà Shameik Moore riprendere il ruolo del protagonista, Miles Morales, con Jake Johnson che torna nei panni di Peter B. Parker e Hailee Steinfeld nel ruolo di Spiderwoman/Gwen Stacy. Con la trama che continua a seguire le avventure di Morales attraverso il Ragnoverso, altri personaggi vengono inseriti. Ad esempio, Spider-Man India farà la sua prima apparizione, con Karan Soni che fornirà la voce. Inoltre, anche l’attore Daniel Kaluuya si unirà al sequel di Spider-Verse nei panni di Spider-Punk.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *