Adam Sandler: il suo ultimo film Netflix è da record!

Adam Sandler e il suo ultimo film Hustle primi in classifica su Netflix

La partnership tra Adam Sandler e Netflix continua a dare buonissimi risultati. L’attore aveva già lavorato con il colosso dello streaming in Murder Mistery, insieme a Jennifer Aniston, di cui arriverà presto un sequel. Giovedì, Nielsen (società americana di dati e misurazioni del mercato), ha pubblicato i numeri dei migliori film e programmi dal 6 al 12 Giugno, Hustle è in cima alla classifica. Il film è stato visto per oltre 1.2 miliardi di minuti durante la settimana analizzata, quasi triplicando Interceptor al secondo posto. Il film con Elsa Pataky è stato visto per, solamente, 413 milioni di minuti.

Hustle: trama del film di Adam Sandler

hustle trailer Adam Sandler

HUSTLE (L-R) JUAN HERNANGOMEZ as BO CRUZ, ADAM SANDLER as STANLEY BEREN. SCOTT YAMANO/NETFLIX

Ecco la trama ufficiale del film Netflix: “L’amore di Stanley Sugerman (Adam Sandler) per il basket non ha eguali, ma lo stanco talent scout dei Phialadelphia 76ers, ha ambizioni più grandi che fare l’allenatore. La sua ricerca lo porta in Spagna, quando scopre Bo Cruz (interpretato dal giocatore NBA Juancho Hernangomez), un incredibile giocatore di streetball con un passato difficile. I due ben presto diventano amici, sia per la comune passione per il basket e per l’amore nei confronti delle proprie famiglie che li porta a voler dimostrare di poter vincere, nella vita e nello sport. Con il supporto della moglie di Stanley, Teresa (Queen Latifah), gli sfavoriti riusciranno a vincere?”.

Sandler oltre al ruolo da protagonista, ha prodotto il film insieme a Lebron James, Maverick Carter, Allen Covert, Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum e Zack Roth. Il film è stato diretto da Jeremiah Zagar, sulla sceneggiatura di Taylor Materne e Will Fetters. Ricordiamo che Hustle è il ritorno sulla scena dell’attore, dopo due anni di pausa. I suoi ultimi lavori sono stati infatti Diamanti grezzi e Hubie Halloween, rispettivamente del 2019 e del 2020.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *