Addio a Bob Saget: l’attore comico trovato morto in una stanza d’hotel
Era stato il protagonista della sitcom Gli amici di papà e voce narrante di How I Met Your Mother
Ci lascia, in circostanze ancora tutte da chiarire, l’attore comico Bob Saget, noto soprattutto per essere stato il protagonista della sitcom Gli amici di papà e voce narrante di How I Met Your Mother. Il corpo del 65enne è stato trovato esamine in una stanza d’hotel, in Florida. Saget era in Florida con il su spettacolo I Don’t Do Negative Comedy Tour, e si era esibito la sera prima della sua morte, riscuotendo un grande successo. Dalla dichiarazione dello sceriffo della contea di Orange si legge “L’uomo è stato identificato come Robert Saget ed è stato dichiarato deceduto sulla scena. Gli investigatori non hanno trovato segni di violenza o uso di droghe“. “Siamo devastati nel confermare che il nostro amato Bob è morto oggi”, ha affermato la famiglia Saget in una dichiarazione. “Era tutto per noi e vogliamo che sappiate quanto amava i suoi fan, quanto adorava esibirsi dal vivo e riunire persone di ogni ceto sociale con le risate. Anche se chiediamo privacy in questo momento, vi invitiamo a unirvi a noi nel ricordare l’amore e le risate che Bob ha donato al mondo”.
Addio a Bob Saget: l’attore comico ci lascia a 65 anni
Subito dopo lo show Saget aveva twittato: “Mi è piaciuto molto lo spettacolo di stasera @PV_ConcertHall a Jacksonville. Pubblico fantastico. Grazie ancora a @RealTimWilkins per l’introduzione. Non avevo idea di aver fatto un set di 2 ore stasera. Sono felicemente dipendente di nuovo da questa cosa.”
Loved tonight’s show @PV_ConcertHall in Jacksonville. Appreciative audience. Thanks again to @RealTimWilkins for opening. I had no idea I did a 2 hr set tonight. I’m happily addicted again to this shit. Check https://t.co/nqJyTiiezU for my dates in 2022. pic.twitter.com/pEgFuXxLd3
— bob saget (@bobsaget) January 9, 2022
Nonostante la sua carriera alternata tra spazi televisivi e cinema, rimane conosciuto soprattutto per i suoi programmi orientati alle famiglie, come Gli amici di papà, America’s Funniest Home Videos, How I Met Your Mother, e per i suoi spettacoli comici fuori dai riflettori di umorismo blu. Ha ottenuto una nomination ai Grammy con That’s What I’m Talkin’ About del 2014 come miglior album comico. Ha dedicato la sua commedia speciale della HBO del 2007, That Ain’t Right, a suo padre, Ben Saget, morto mesi prima per un problema cardiaco.