How I Met Your Father: nuove scene inedite dallo spot della serie con Hilary Duff

Lo spin-off di How I Met Your Mother approderà su Hulu il 18 di questo mese

Il nuovo spot di How I Met Your Father ci regala alcune scene inedite dell’attesissima serie con protagonista Hilary Duff, spin-off di How I Met Your Mother previsto su Hulu dal 18 gennaio. La produzione della prima stagione è composta da dieci puntate e racconterà la storia di Sophie, personaggio affidato a Hilary Duff, che in un futuro non troppo distante narra al figlio la storia di come aveva incontrato il padre, ritornando con i suoi ricordi al 2021. Le puntate seguiranno le vicende della protagonista e del suo gruppo di amici, alle prese con amori e problemi personali e professionali. Ambientato ai giorni nostri, lo show si concentrerà quindi su Sophie (interpretata da Duff e nella versione adulta da Kim Cattrall) e il suo gruppo di amici, mentre scoprono chi sono e le sfide quotidiane della vita.

How I Met Your Father: il nuovo spot della serie con Hilary Duff

 Chris Lowell avrà il ruolo di Jesse, un aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario. Francia Raisa interpreterà Valentina, la coinquilina di Sophie, che è un’aspirante stilista, impulsiva e avventurosa. Tom Ainsley interpreterà invece Charlie, un aspirante modello che si è innamorato perdutamente di Valentina e l’ha seguita a New York. Tien Tran interpreterà Ellen, la sorella adottiva di Jesse che si è appena trasferita a New York da una piccola cittadina agricola dopo essersi separata dalla moglie. Sid sarà invece interpretato da Suraj Sharma, ed è il migliore amico e compagno di stanza di Jesse. A proposito della serie, Duff ha dichiarato in passato che ci saranno punti in comune con la serie cult:

Non voglio svelare tutto, anche perché il copione è stato anche un bel po’ cambiato. Ma i due show sono collegati, e si spera che avremo alcune comparsate divertenti del cast originale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *