After 2: rivelata la data di uscita italiana del film

Svelata la data di uscita del sequel di After

Buone notizie per tutti coloro che fremono dalla curiosità di sapere quali sviluppi avrà la tormentata storia d’amore tra i protagonisti di After, Tessa e Hardin. After 2 ha infatti una data di uscita in Italia, fissata per il prossimo 2 settembre. Il film è un dramma sentimentale del 2019, diretto da Jenny Gage con protagonisti i giovanissimi Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.

After 2: rivelata la data di uscita in Italia

Il film, che ha incassato più di 6 milioni di euro al botteghino è tratto dall’omonima serie scritta da Anna Todd. Nata come fanfiction online dedicata al gruppo degli One Direction, la serie – così come il film – ha attirato un gran numero di fan. La storia è quella di un amore nato non proprio sotto una buona stella. La studentessa diciannovenne Tessa Young si innamora dell’affascinante cattivo ragazzo Hardin Scott. I due non potrebbero essere più diversi, ma il destino li fa avvicinare, fra alti e bassi. Alla fine del film, dopo la fine della loro relazione, Tessa incontra di nuovo Hardin e fra i due sembra accendersi una nuova scintilla.

In After 2, la cui data di uscita italiana è appena stata svelata, vedremo come proseguirà il turbolento e difficile rapporto tra i due. Scopriremo se il sentimento di Hardin per Tessa è sincero e se il vero amore farà dimenticare alla ragazza tutte le sofferenze passate.

La serie di romanzi, che si articola in cinque libri, è diventata un vero e proprio fenomeno letterario che ha fidelizzato il pubblico dei giovanissimi. L’intera saga di After è stata pubblicata in più di 30 Paesi in tutto il mondo e solo in Italia ha venduto la bellezza di 1,6 milioni di copie. Nonostante i buoni incassi di After nel mondo, la pellicola ha ricevuto diversi pareri non proprio lusinghieri da parte della critica; questo soprattutto a causa di una trama piuttosto esile, la rappresentazione scontata del romanticismo e di un ritmo lento.

after 2 data di uscita

After. Panavision

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *