After Life 2: il trailer della serie tv con Ricky Gervais

Ricky Gervais pronto a tornare con la sua serie tv

Il 24 aprile prossimo arriverà su Netflix con sei nuovi episodi After Life 2, la serie tv creata, diretta, prodotta e interpretata da Ricky Gervais. Il comico più cinico, senza peli sulla lingua, brutalmente sincero che non ha paura di scagliarsi contro tutto e tutti, qui mostra il suo lato più intimo, cupo e profondo pur mantenendo l’ironia e lo stile che ne hanno fatto una vera e propria icona. Siamo sicuri che nella prima stagione della dark comedy abbiate versato più di qualche lacrima; nel trailer di After Life 2 (qui sotto) vediamo fin da subito come il punto di partenza è l’opportunità che Tony si crea di ricominciare.

Nel trailer vediamo come Tony sia intenzionato a perseguire l’obiettivo della speranza e deciso ad aiutare chi a sua volta lo ha aiutato nel suo momento più tragico. Vediamo anche che in After Life 2, il nostro protagonista si lancerà in esperienze nuove come una lezione di yoga tutt’altro che rilassante.

Nel cast della seconda stagione, accanto a Ricky Gervais, ritroviamo Penelope Wilton, David Bradley, Ashley Jensen, Tom Basden, Tony Way, David Earl, Joe Wilkinson, Kerry Godliman, Mandheep Dillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan. Il trailer di After Life 2 ci anticipa già con certezza che le nostre aspettative non saranno deluse. L’appuntamento è fissato per il 24 aprile su Netflix.after life 2 trailer

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *