Agatha: Coven of Chaos: la data di uscita dello spin-off di WandaVision è incerta

L'attesissima serie spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos, ha posticipato la data di uscita

L’attesissima serie spin-off del successo MCU del 2021 WandaVision, intitolata Agatha: Coven of Chaos, ha posticipato la data di uscita. Ispirata all’omonimo cattivo di Marvel Comics, Agatha: Coven of Chaos è la nuova serie che debutterà su Disney+. Lo spettacolo è una continuazione di WandaVision, con l’attrice Elizabeth Olsen nel ruolo del protagonista. In ACOC, una strega di nome Agatha Harkness, che in precedenza fingeva di essere la vicina invadente di Wanda Maximoff, Agnes, sarà il soggetto del programma televisivo. I fan della serie ricorderanno che in WandaVision, Agatha ha usato Wanda, comunemente nota come Scarlet Witch, per controllare la magia del caos.

Disney non ha ancora deciso la data della prima dello spin-off. Inoltre, Disney+ Japan ha recentemente rilasciato il roster MCU per quest’anno, che non include Agatha: Coven of Chaos, quindi una data di rilascio nel 2023 o addirittura nel 2024 sembra lontana.

Oltre ad Agatha: Coven of Chaos anche Echo uscirà in ritardo:

agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios

Oltre ad Agatha: Coven of Chaos assente dal roster MCU di Disney + lo scorso anno troviamo anche Echo. Sfortunatamente, la serie soffre di un problema simile allo spin-off di WandaVision, poiché è stata posticipata la data di uscita. Echo, con l’attrice Alaqua Cox che interpreta la protagonista Maya Lopez, era originariamente pianificata per l’estate 2023. Tuttavia, secondo una recente intervista sul podcast del Writers Panel, con la scrittrice dello show Marion Dayre, le cose sembrano essere cambiate.

La Dayre ha dichiarato che lo spettacolo dovrebbe ora essere rilasciato alla fine di quest’anno. Racconta la storia di Maya Lopez, il cui passato oscuro la rivisita e semina il caos nella sua vita un tempo felice. Per guarire dalle sue precedenti esperienze, deve risolvere alcuni problemi, abbracciare la sua eredità di nativa americana e diventare tutt’uno con la comunità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *