Agatha: Coven of Chaos – Anche Patti LuPone si unisce a Kathryn Hahn nella serie

Patti LuPone è stata scelta per la serie spin-off di WandaVision, Agatha: Coven of Chaos

Un altro nome è stato appena annunciato per il cast di Agatha: Coven of Chaos, l’imminente serie spin-off di WandaVision con protagonista Kathryn Hahn nei panni di Agatha Harkness. Secondo Deadline, Patti LuPone si è appena unita al cast per un ruolo non rivelato, ma si dice che interpreterà una strega. Il suo casting arriva dopo il recente annuncio del debutto nel MCU di Aubrey Plaza proprio nella serie, con altre star tra cui Joe Locke, Ali Ahn, Maria Dizzia e Sasheer Zamata.

Emma Caulfield Ford ha dichirato che tornerà nei panni di Dottie di WandaVision. Il casting della LuPone potrebbe suggerire grandi progetti per la parte musicale di Agatha: Coven of Chaos. Non sarebbe sorprendente, dato che WandaVision ha vinto l’Emmy per la sua colonna sonora Agatha All Along. In tal caso, i talenti e l’esperienza della LuPone in ambito musicale si riveleranno utili. Ha vinto tre Tony Awards, due Olivier Awards e due Grammy.

Agatha ha ottenuto il suo spin-off:

agatha: Coven of Chaos

Marvel Studios

Non è un grande shock vedere Disney + portare avanti diversi personaggi di WandaVision, visto il successo della serie al momento della sua uscita. Oltre ad attirare un alto numero di spettatori, la serie ha avuto un grande successo durante la stagione dei premi, vincendo otto Primetime Emmy Awards. Ciò include una nomination per Kathryn Hahn, che guiderà Agatha: Coven of Chaos. Ha anche vinto Best Fight (condiviso con Elizabeth Olsen) insieme a Best Villain agli MTV Movie & TV Awards.

Nel frattempo, è in lavorazione anche un altro spin-off per WandaVision. Secondo quanto riferito, si chiamerà Vision Quest e seguirà Paul Bettany nei panni di Visione, con Jac Schaeffer come capo sceneggiatore. Tuttavia, la serie non è stata annunciata ufficialmente da Disney e Marvel Studios. Non è ancora stata fissata una data per la premiere di Agatha: Coven of Chaos.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *