Ahsoka: rivelata la data di uscita nel nuovo teaser trailer della serie con Rosario Dawson

La serie Ahsoka di Disney+ con protagonista Rosario Dawson rivela ufficialmente la sua data di uscita nel 2023 insieme ad un nuovo teaser

La prossima serie Ahsoka, targata Disney, svela ufficialmente la sua data di uscita. L’annuncio è arrivato insieme ad una featurette di nuovi filmati pubblicati dall’account Twitter ufficiale di Disney il 7 giugno. La serie Star Wars guidata da Rosario Dawson sarà presentata in anteprima su Disney+ il 23 agosto.

Ahsoka arriverà sul piccolo schermo il 23 agosto 2023

Ahsoka è pronta a riportare il Jedi di Dawson sul piccolo schermo per il suo capitolo nella più ampia saga Disney+ Star Wars. La serie vedrà Ahsoka Tano affrontare una miriade di minacce, come quella dagli Inquisitori, un gruppo sadico di Force Wielders i cui ranghi includono Shin Hati e Baylon Skoll, interpretati rispettivamente da Ivanna Sakhno e dal compianto Ray Stevenson

Per quanto riguarda l’esperienza delle riprese di Ahsoka, Dawson ha promesso ai fan che fosse pronta a fare lo stesso di nuovo non appena se ne fosse presentata l’opportunità. “Sto assolutamente ponendo le basi per un universo”, ha detto Dawson prima di spiegare come si è sentita ad aver aiutato il co-creatore, sceneggiatore e regista della serie Dave Filoni a manifestare il suo ruolo specifico del personaggio. “Sono pronta. Sono emozionata. Sono disposta. Ho preparato i miei impacchi di ghiaccio per la seconda stagione e oltre”, ha aggiunto.

Durante la celebrazione di Star Wars 2023 ad aprile, è stato confermato che sarebbero stati prodotti tre nuovi film di Star Wars ambientati nell’ampia linea temporale del franchise, inclusa una voce di Dave Filoni che avrebbe agito come “culmine” degli eventi di The MandalorianThe Book of Boba Fett e Ahsoka. Sebbene Filoni né il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, abbiano offerto alcuna indicazione su quando il film uscirà nelle sale, è stato chiarito che avrebbe concluso gli eventi che compongono il “presente” dell’universo di Star Wars.

ahsoka tano rosario dawson

The Mandalorian. Lucasfilm, Fairview Entertainment, Golem Creations

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *