AIR: lo spot del Super Bowl del film sulla storia che ha unito Michael Jordan alla Nike

Le nuove immagini del film diretto da Ben Affleck

A pochi giorni di distanza dal primo trailer ufficiale, dal Super Bowl è stato rilasciato un nuovo spot di AIR, film diretto da Ben Affleck che si concentra sulla storia di Sonny Vaccaro, genio del marketing che ha spinto Nike Inc. a inseguire l’atleta più eccezionale del mondo, Michael Jordan. Vaccaro sarebbe stato ricordato per sempre nel settore per aver convinto Jordan a firmare il suo primo contratto di sneakers in una delle partnership di marketing di maggior successo della storia. Grazie a questo accordo, Vaccaro è diventato il dirigente marketing più ambito nel settore dell’abbigliamento sportivo. Tuttavia, Air ci riporterà a prima della partnership Jordan-Nike, quando Vaccaro non era altro che un uomo ambizioso con grandi sogni. I collaboratori e amici di lunga data Affleck e Damon si riuniscono rispettivamente nei panni del dirigente Nike Sonny Vaccaro e del co-fondatore Nike Phil Knight. Al duo si unisce Viola Davis nei panni della madre di Michael Jordan e feroce sostenitrice, Deloris Jordan.

AIR: lo spot del Super Bowl del film sulla storia che ha unito Michael Jordan alla Nike, diretto da Ben Affleck con Matt Damon

air

Air, Amazon Studios
Mandalay Pictures
Skydance Media

Il resto del cast è composto da Jason Bateman nei panni di Rob Strasser, Chris Messina nei panni di David Falk, Chris Tucker nei panni di Howard White, Matthew Maher nei panni di Peter Moore, Gustaf Skarsgård nei panni di Horst Dassler e Julius Tennon nei panni di James Jordan. “Air” è stato prodotto da Peter Guber, Jason Michael Berman, Jeff Robinov, Madison Ainley, Damon e Affleck. David Ellison, Jesse Sisgold e Jon Weinbach hanno prodotto il film per Skydance Sports. Il film sarà presentato in anteprima il 5 aprile per poi arrivare successivamente su Prime Video. Di seguito il nuovo spot:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *