Alec Baldwin, lo sfogo della moglie Hilaria, incinta per la settima volta: “Sento il mio corpo che rallenta”

La moglie di Alec Baldwin sente il peso delle gravidanze e si sfoga su Instagram

Alec Baldwin sta per diventare papà per l’ottava volta dopo un periodo tutt’altro che facile dati i tragici eventi di cui è stato protagonista lo scorso 21 ottobre 2021. Un drammatico incidente sul set del film Rust che ha portato alla morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. Circa cinque mesi dopo il fatto, l’attore e la moglie Hilaria hanno annunciato di essere in attesa di un altro figlio e per l’imprenditrice e istruttrice di yoga si tratta della settima gravidanza. Alec e Hilaria Baldwin hanno avuto, dal 2013, sei figli: Carmen Gabriela, Rafael, Leonardo Angel Charles, Romeo Alejandro David, Edoardo Pau Lucas e Lucia, nata nel 2021 da una madre surrogata. L’attore ha inoltre un’altra figlia, Ireland, nata nel 1995 dal matrimonio con Kim Basinger. Una gravidanza non è una passeggiata già di per sé e Hilaria ha affidato a un lungo post su Instagram, che potete vedere in calce all’articolo, uno sfogo in cui dichiara apertamente le difficoltà che sta affrontando.

alec baldwin

“Alec Baldwin” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

La moglie di Alec Baldwin sente il peso delle gravidanze e si sfoga su Instagram

“Mentre sto entrando nell’ultimo trimestre di questa gravidanza, sento che il mio corpo sta rallentando”. Inizia così il post Instagram della moglie di Alec Baldwin, corredato da un vecchio video in cui fa esercizi in tacchi a spillo durante una precedente gravidanza. “Amo allenarmi mentre sono incinta e sono grata che le mie gravidanze mi abbiano permesso di mantenermi attiva. Sappiamo tutti che ogni gravidanza è differente e che dobbiamo lasciare spazio alla natura affinché faccia il suo corso e ascoltare quella che è la realtà. Sono rimasta incinta di Carmen che avevo 28 anni e a 38 sto per avere un’altra bambina. L’età, il peso e le lacrime di così tante gravidanze e bambini sono qualcosa che sento profondamente.

Hilaria Baldwin si sofferma a riflettere sul video che ha deciso di postare insieme ai suoi pensieri riguardo la difficoltà di quest’ultima gravidanza. Afferma di praticare tutt’ora (sebbene senza tacchi) alcuni degli esercizi mostrati nel video, ma di avere una consapevolezza differente riguardo quel che il suo corpo chiede. “Rispetto la necessità di rallentare e la rispetterò anche dopo aver avuto la bambina. L’espansione e la contrazione del mio corpo. Sono grata di aver avuto queste esperienze nella mia vita”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hilaria Thomas Baldwin (@hilariabaldwin)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *