The White Lotus: Alexandra Daddario rivela che sua madre era preoccupata per il suo personaggio

Alexandra Daddario è reduce dal grande successo di The White Lotus. La serie, creata da Mike White, è stata uno dei maggiori successi di HBO. Gli episodi della prima brillante stagione, dai toni satirici, pongono al centro le vicende di alcuni enigmatici ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii. Le loro storie si intrecciano, rivelando la presenza di alcuni segreti nelle loro vite apparentemente perfette.

Nella serie, Alexandra Daddario ha interpretato il ruolo di Rachel, una delle ospiti dell’hotel. La giovane donna è una giornalista freelance che va in luna di miele con il marito Shane, interpretato da Jake Lacy. La relazione tra i due neo sposi non è tra le più felici. Infatti, la coppia ha una serie di problemi e tensioni da risolvere nel corso dei sei episodi. 

The White Lotus: Alexandra Daddario rivela che sua madre era preoccupata per il destino del suo personaggio

alexandra daddario

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Gli episodi di The White Lotus sono sorprendenti e nel corso della visione la madre di Alexandra Daddario era preoccupata per il personaggio interpretato dall’attrice. Infatti, la protagonista della serie di HBO ha recentemente dichiarato a People che sua madre aveva paura che Rachel morisse: ”Mia madre in particolare si preoccupa sempre. Era molto spaventata per il mio personaggio perché non voleva vedermi morire. Quindi aveva bisogno di sapere solo cosa sarebbe accaduto, per il suo stato d’animo. Non poteva guardare la serie a meno che non sapesse che sono sopravvissuta”. 

In un’intervista a Byrdie, l’attrice ha raccontato: ”The White Lotus è scritto e diretto da Mike White, che è incredibile. È una satira oscura su delle persone che sono molto privilegiate. Penso che ci sia molto umorismo nel guardare le cose che gli mancano perché i loro problemi sono più seri. Quando guardi gli esseri umani, è così che funzioniamo tutti”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *