La seconda stagione di The White Lotus sarà ambientata in Italia. Scopri dove

L’attesa seconda stagione di The White Lotus sarà girata in Italia. La notizia è stata riportata, poche ore fa, da Variety. La serie di Mike White è stata uno dei maggiori successi di HBO. Gli episodi della prima stagione, dai toni satirici, pongono al centro le vicende di alcuni ospiti di un lussuoso hotel alle Hawaii. Le loro storie si intrecciano, rivelando la presenza di alcune ombre nelle loro vite in apparenza perfette.

I primi episodi sono stati girati alle Hawaii, nella splendida location del Four Seasons Resort Maui. Per la seconda stagione, pare proprio che la meta scelta sia l’Italia. La location potrebbe essere quella del Four Seasons San Domenico Palace nell’esclusiva località turistica siciliana di Taormina. 

La seconda stagione di The White Lotus sarà ambientata in Italia. Scopri dove

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Il cast di The White Lotus si prepara ad approdare in Italia, precisamente in Sicilia. Secondo il sito web della location scelta, il San Domenico Palace di Taormina sarà chiuso agli ospiti fino al prossimo 1 aprile. La seconda stagione della commedia oscura vedrà come protagonisti Michael Imperioli e Aubrey Plaza insieme ai membri del cast, già annunciati: F. Murray Abraham, Tom Hollander, Adam DiMarco e Haley Lu Richardson. Nella seconda stagione troveremo anche la star più amata dagli spettatori della serie: Jennifer Coolidge, che interpreta la particolare e sorprendente Tanya McQuoid.

Inoltre, è stato rivelato che Michael Imperioli interpreterà il personaggio di Dominic Di Grasso, che si reca al resort White Lotus con l’anziano padre Bert Di Grasso (Abraham) e il figlio laureato (Adam DiMarco). Invece, Aubrey Plaza interpreterà Harper Spiller, una donna in vacanza con suo marito ed alcuni suoi amici. Mentre Tom Hollander interpreterà Quentin, un espatriato inglese in vacanza con i suoi amici e suo nipote, e Haley Lu Richardson indosserà i panni di Portia, una giovane donna in vacanza con il suo capo.

In una recente intervista a Variety, Audrey Plaza ha espresso il suo entusiasmo per The White Lotus: ”Ero una fan della prima stagione, ma soprattutto, ero una grande fan di Mike White. Quindi sono molto entusiasta di lavorare con lui. Sono molto onorata di essere in questa serie televisiva e spero di non deludere tutti. Sembra che tutti abbiano guardato questo spettacolo!”

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *