Alice in Borderland: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione

La serie live-action è disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 dicembre

Tramite un breve teaser, gli account di Netflix Japan e Netflix Asia hanno annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Alice in Borderland, serie live-action basata sull’omonimo manga di Haro Aso. La prima stagione è disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 dicembre; ha riscosso un notevole successo tanto da essere presente nella top 10 dei titoli più visti di circa 40 nazioni. Gli otto episodi della prima stagione raccontano la storia di un disoccupato insoddisfatto (Yamazaki Kento) che va alla ricerca della fonte di una misteriosa luce e scopre che la popolazione di Tokyo sembra essere scomparsa. Lui e sue due amici scoprono poi di essere al centro di un mortale lotta per la sopravvivenza.

La serie live-action Alice in Borderland è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione

La regia è firmata da Shinsuke Satō (GantzDeath Note: Light Up The New World), che si occuperà anche della seconda stagione. La sceneggiatura della serie è curata da Watabe Yoshike, Kuramitsu Yasuko e Sato. Nella seconda stagione è confermato anche il ritorno di Kento Yamazaki (live-action Kingdom, Orange, JoJo’s Bizarre Adventure, Your Lie in April) nei panni di Ryōhei Arisu e di Tao Tsuchiya (live-action Rurouni Kenshin, Orange, Library Wars, Aozora Yell) in quelli di Yuzuha Usagi.

In un’intervista a Natalie, il maestro Haro Aso ha dichiarato:

Abbiamo ascoltato molte idee interessanti dalla squadra di produzione, quindi credo che vedrete delle immagini ancora più incredibili nella stagione 2. Non vedo l’ora di completarlo!

Il regista della serie Shinsuke Satō ha poi aggiunto:

Le aspettative per la stagione 2 si stanno alzando. Tuttavia, vorrei creare un mondo che vada oltre l’immaginazione. Un’immagine senza compromessi di un mondo misterioso che nessuno ha mai visto e sviluppi inaspettati. Non vedo l’ora.

Il breve teaser di annuncio della seconda stagione della serie live-action Alice in Borderland:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *