Alien: diventerà presto una serie tv?

Alien potrebbe trasformarsi in una serie televisiva e l'ipotesi pare trovare conferma in un tweet

Al centro dell’attenzione c’è il capolavoro cinematografico del regista Ridley Scott, ovvero Alien e la sua possibile trasformazione in una serie tv che sembra trovare certezza in un tweet.

Alien è la prima pellicola di una serie fantascientifica ben riuscita, a cui si sono aggiunti ben tre sequel (Aliens – Scontro finale, Alien³ , Alien – La clonazione); due prequel (Prometheus,Alien: Covenant ) e due film spin off/ crossover a conclusione anche della serie Predator ( Alien vs Predator, Alien vs Predator 2) . La trama, come ben si può dedurre dal titolo, riguarda una popolazione aliena di predatori dotata di grande intelligenza ma con l’impossibilità di provare sentimenti. Questi esseri si riproducono come parassiti e causano la morte degli esseri viventi di cui sono ospiti.

Il post in questione è dedicato all’uscita di un nuovo fumetto, Alien: Resistance, firmato dalla casa editrice Dark Horse. Il fumetto narra le nuove avventure di Amanda Ripley, la figlia della protagonista storica Ellen interpretato precedentemente dall’attrice Sigourney Weaver. Amanda è però un personaggio conosciuto perché comparsa nel videogame Alien: Isolation.

Alien serie tv in arrivo?

Il tweet riporta Figlia. Ribelle. Eroe. La sua storia merita di essere raccontata, e sarà davvero così? Avremo presto notizie di Amanda Ripley? Conosceremo le sue avventure? Tra i commenti emerge un entusiasmo collettivo ed una speranza di veder presto quest’ipotesi diventare concreta e reale. Nel frattempo lasciamo a voi fan la possibilità di riscoprire le migliori immagini tratte dalla saga cinematografica qui nel nostro articolo!

Inoltre nel breve video allegato, nei secondi finali, appare “leggi, guarda, gioca” come a lasciar presagire qualche bel progetto in lavorazione. Progetti che non si fermeranno ad una sola sfera, ma andranno a colpire quella editoriale, quella ludica ed infine televisiva o cinematografica. Di certo sarebbe bello portare Alien dal grande schermo a quello televisivo!

A voi piacerebbe una serie tv su Alien?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *