All The Light We Cannot See: Louis Hofmann, Lars Eidinger e Nell Sutton nel cast della serie

La miniserie scritta da Steven Knight arriverà prossimamente su Netflix

Louis Hofmann, Lars Eidinger e Nell Sutton si sono aggiunti al cast di All The Light We Cannot See, serie che già includeva Mark Ruffalo e Hugh Laurie. La nuova serie limitata Netflix è tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Anthony Doerr, vincitore del Premio Pulitzer. Il romanzo racconta la storia di una ragazza francese cieca che incontra un soldato tedesco durante la seconda guerra mondiale. All the Light We Cannot See sarà composto da quattro episodi, tutti scritti da Steven Knight (Peaky Blinders) e diretti da Shawn Levy (Stranger Things).

La star di Dark Louis Offman interpreterà il protagonista maschile Werner Pfennig, un giovane soldato tedesco che ha una forte componente morale, ma viene coinvolto nella brutalità della guerra. Eidinger interpreterà il principale antagonista della storia, il sergente maggiore Reinhold von Rumpel, un crudele ufficiale nazista malato terminale che sta ossessivamente dando la caccia ossessivamente a un diamante leggendario che si dice in grado di fornire, a chiunque lo possieda, la vita eterna. Nell Sutton, realmente cieca, farà il suo debutto come attrice nel ruolo della giovane Marie-Laure, la versione più giovane della ragazza francese.

All The Light We Cannot See: Louis Hofmann, Lars Eidinger e Nell Sutton nella miniserie in arrivo prossimamente su Netflix

All the Light We Cannot See è prodotto esecutivamente da Levy, Dan Levine e Josh Barry attraverso 21 Laps Entertainment (Stranger Things, Arrival). Knight sarà anche produttore esecutivo della serie limitata. Joe Strechay ( See , The OA ) reciterà nella serie come produttore associato, consulente per cecità e accessibilità. All The Light We Cannot è stato pubblicato nel 2014 con ampi consensi dalla critica. Nel 2015 ha vinto sia il Premio Pulitzer che la medaglia Andrew Carnegie per l’eccellenza nella narrativa. Sono più di 200 settimane che si ritrova nell’elenco dei bestseller stilato dal New York Times, con milioni vendute in tutto il mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *