Stranger Things 4: Netflix svela i titoli degli episodi e il periodo di uscita

La nuova stagione ha ufficialmente un periodo di uscita

Dopo il nuovo trailer, Stranger Things 4 continua a svelarsi rivelando un periodo di uscita e i titoli degli episodi. Come riportato da Indiewire, la quarta stagione della serie sarà disponibile su Netflix a partire dall’estate 2022 – al momento, però, non è stata ancora ufficializzata una data precisa. Sicuramente, il conto alla rovescia dei fan adesso, avrà un periodo su cui puntare. Netflix non si è limitata solo a questa notizia, ma ha anche comunicato i titoli di tutti gli episodi della serie. A proposito dello show, David Harbour ha dichiarato nel corso di un’intervista con Collider:

Fin dalla prima stagione ne ho parlato con i Fratelli Duffer. Avevo questa idea della resurrezione del personaggio, un po’ come è accaduto a Gandalf il Grigio che ha combattuto Balrug e si è trasformato in Gandalf il Bianco. In qualche modo, Hopper non sarà più quello di prima. Doveva necessariamente cambiare. Questa stagione è molto più grande delle precedenti. Addirittura, non sembra nemmeno di stare a Hawkins. In più, abbiamo deciso di prendere una precisa direzione di cui non posso parlare. Poi vedrete!

Stranger Things 4: Netflix svela i titoli degli episodi e il periodo di uscita

Dalle notizie emerse, c’è una grande eventualità che Hawkins non sia la sola e unica ambientazione. Il finale della terza stagione, infatti, lasciava presagire uno spostamento spaziale in Russia e i nuovi trailer mostrano nuove ambientazioni e nuove avventure. Finalmente arriva dunque la conferma che Stranger Things 4 sarà disponibile sulla piattaforma streaming nell’estate 2022. Un deciso cambio di periodo rispetto alle precedenti stagioni che arrivavano invece in autunno. Di seguito la lista dei titoli degli episodi con il teaser rilasciato nelle ultime ore da Netflix; nove episodi che compongono dunque l’attesa quarta stagione.

  • The Hellfire Club
  • Vecna’s Curse
  • The Monster and The Superhero
  • Dear Billy
  • The Nina Project
  • The Dive
  • The Massacre At Hawkins Lab
  • Papa
  • The Piggyback

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *