All the money in the world: il primo trailer del nuovo film di Ridley Scott

E’ uscito il primo trailer di All the money in the world, il nuovo film di Ridley Scott sul rapimento in Italia di Paul Getty III

Oggi è stato rilasciato il primo trailer ufficiale di All the money in the world, il nuovo film di Ridley Scott sul rapimento avvenuto in Italia di Paul Getty III, il nipote del magnate petroliere Paul Getty, uno degli uomini più ricchi al mondo negli anni ’70. Un cast vario e ben rappresentato con attori del calibro di Kevin Spacey, Mark Wahlberg e Michelle Williams. 

All the money in the world ci racconta un fatto di cronaca realmente accaduto a Roma nel 1973. Una sera, nei pressi di piazza Navona John Paul Getty III viene rapito con la pretesa di chiedere una cifra folle come riscatto a suo nonno Jean Paul Getty, uno degli uomini più ricco della terra. Sfortunatamente John Paul Getty (Kevin Spacey) è anche un uomo tremendamente avaro che non cederà facilmente alle richieste dei rapitori (facenti parte della ‘ndrangheta).  Intervengono sulla scena la madre del ragazzo rapito Gail Getty (Michelle Williams) e l’ uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg).

All the money in the world trailer

Dalle prime immagini del trailer di All the money in the world notiamo che si tratta di un film frenetico, a tratti drammatico. Da notare inoltre un invecchiato e irriconoscibile Kevin Spacey nei panni del ricco petroliere.

Il film All the money in the world diretto da Ridley Scott è stato girato a partire da luglio 2017 in varie località di Roma (tra cui Prati, Piazza Navona e quartiere Nomentano) e nei dintorni della capitale (Bracciano). Le riprese inoltre si sono svolte anche Londra e nel Sahara.

Vi lasciamo ora al primo attesissimo trailer di All the money in the world di Ridley Scott con Kevin Spacey e Mark Wahlberg. Buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=6x62O8A8qHw

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *