Allen v. Farrow: online il trailer della docuserie sulle accuse a Woody Allen

Quattro puntate per approfondire lo scandalo che travolse Woody Allen

Attraverso il suo canale YouTube ufficiale la HBO ha rilasciato il trailer di Allen v Farrow, la docuserie incentrata sulle svariate accuse di molestie rivolte a Woody Allen. La serie divisa in quattro puntate è firmata dai registi investigativi Kirby Dick, Amy Ziering e Amy Herdy. L’obiettivo del loro lavoro è di scavare più a fondo nelle vicende che hanno coinvolto uno dei registi più prolifici e di successo di sempre. In particolare l’attenzione verterà sullo scandalo sessuale che ha visto tra i protagonisti Woody Allen, Dylan, la figlia che all’epoca aveva sette anni, e Mia Farrow. Nel corso delle puntate si parlerà anche degli aspetti giudiziari. L’accento verrà messo sul processo per la custodia che conseguì a tutta la vicenda. Impossibile poi non parlare dello shock destato dalla scoperta della relazione tra il regista e la figlia di Mia Farrow, Soon-Yi.

Una volta celebrati e stimati per le loro collaborazioni dentro e fuori il set, le vite dei due vennero irrevocabilmente spezzate. La loro famiglia uscì infatti distrutta dalla vicenda.

Allen v Farrow: online il teaser trailer della docuserie sulle accuse a Woody Allen

Il primo episodio andrà in onda il 21 febbraio. Il pubblico potrà quindi avere un primo assaggio di ciò che sarà. Allen v Farrow andrà ad analizzare la vicenda attraverso i filmati amatoriali realizzati dai membri della famiglia, attraverso lo studio di documenti ufficiali dell’epoca e di tracce audio inedite, svelate al pubblico per la prima volta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *