The Dropout: Amanda Seyfried aveva rifiutato il ruolo di Elizabeth Holmes. Ecco i motivi

Amanda Seyfried indossa i panni di Elizabeth Holmes nella nuova serie di Hulu dal titolo The Dropout. La serie racconterà la storia della donna che ha fondato Theranos ed il suo percorso da imprenditrice nel settore delle biotecnologie. 

Inizialmente, Kate McKinnon doveva interpretare il ruolo di Elizabeth Holmes, ma l’attrice ha deciso di rifiutare la proposta a causa del lungo programma di riprese che le richiedevano di stare lontano dalla sua famiglia. Anche Amanda Seyfried, all’inizio, era turbata e stava per rifiutare l’offerta di indossare i panni di un personaggio così complesso. 

The Dropout: Amanda Seyfried aveva rifiutato il ruolo di Elizabeth Holmes. Ecco i motivi

things-heard-and-seen

Things Heard and Seen. Netflix

The Dropout racconta la storia di Elizabeth Holmes e di Theranos. Amanda Seyfried è la protagonista di un’incredibile storia di ambizione e fama finita terribilmente male. In che modo la più giovane miliardaria ha perso tutto da un momento all’altro? Inizialmente Amanda Seyfried era indecisa se affrontare o meno un ruolo del genere. L’idea di dover viaggiare e stare lontana da casa per girare la serie, così come tutte le varie difficoltà che accompagnano l’impegno di dover affrontare e raccontare un personaggio realmente esistito, hanno fatto credere a Seyfried di dover rifiutare il ruolo.

Ma, successivamente, l’attrice ha deciso di accettare la sfida. In una recente intervista ha dichiarato: ”Ho pensato: sarà davvero difficile. È una sfida enorme. Ma non riesco a credere di ricevere una sfida come questa. Non si tratta solo di mostrare tutti i punti in cui questa donna ha fatto scelte sbagliate. Stiamo indagando sul motivo per cui amiamo la caduta in disgrazia, perché vogliamo guardare i relitti che cadono”. In The Dropout, Naveen Andrews interpreterà il ruolo di Sunny Balwani. Nel cast, troveremo anche: Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston, Michaela Watkins.  

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *