Amazon Prime Video: ecco le novità di dicembre 2019

In arrivo la serie tv Swamp Thing, la quarta stagione di The Expanse e molto altro

Dicembre è alle porte e insieme a lui arriveranno tante novità sulle piattaforme streaming. Vi presentiamo qui tutte le nuove uscite di Amazon Prime Video per questo dicembre 2019. Il noto servizio streaming ha da poco annunciato tramite comunicato stampa tutte le novità, che includono diverse esclusive Prime Video e tanti altri film e serie tv da godersi durante le prossime feste di Natale.

Swamp Thing – dal 2 dicembre
In esclusiva su Amazon Prime Video arriva la limited series Swamp Thing. Questa nuova serie tv è incentrata sulla dottoressa Abby Arcane (Crystal Reed), che scopre l’esistenza di un pericoloso virus mortale, proveniente da una palude della cittadina di Marais, in Louisiana. Quando una misteriosa creatura emerge da quelle acque, Abby dovrà fronteggiare oscure forze sovrannaturali. Una serie tv drammatica dalle tinte gotiche.

The Marvelous Mrs. Maisel, terza stagione – dal 6 dicembre
Torna su Amazon Prime Video la serie tv creata da Amy Sherman-Palladino (Gilmore Girls), vincitrice di ben otto Emmy Awards e tre Golden Globes. In questa nuova stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma al tempo stesso modesta. L’esperienza rappresenterà per loro una dimostrazione di come funziona lo show business. Joel, invece, tenta di perseguire i suoi sogni mentre aiuta non con poche difficoltà Midge. Abe si butta nel frattempo in una nuova missione e Rose comprende di avere dei talenti.

The Expanse, quarta stagione – dal 13 dicembre
Dopo essere stata cancellata, The Expanse è stata salvata in extremis da Amazon e ora ritorna con una nuova stagione targata Amazon Original. Al centro della storia troviamo sempre la squadra della Rocinante alla scoperta di nuovi mondi. All’umanità sono state aperte le porte di nuovi pianeti molto simili alla Terra. Questa scoperta ha inasprito i rapporti tra la Terra, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi, tutti interessati a conquistare nuove terre. Il pianeta Ilus è il più ricco di risorse e i tre contendenti si lanciano alla colonizzazione, ignari dei pericoli che li attendono.

amazon prime video dicembre 2019

The Aeronauts – dal 20 dicembre
The Aeronauts è il nuovo film Amazon Original, con protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones. Nel 1862 la pilota di mongolfiere Amelia Wren e il pioniere della meteorologia James Glaisher si uniscono per nuove scoperte nella conoscenza del meteo, volando più in alto di quanto avevano fatto altri. Le scoperte scientifiche si affiancheranno a molte prove fisiche ed emotive, tra cui la lotta alla sopravvivenza.

A partire da dicembre saranno inoltre disponibili i seguenti titoli:
– il primo lungometraggio speciale The Grand Tour presents: Seamen
– le serie tv This is Us (terza stagione), The Originals (quinta stagione), I Medici (terza stagione), Into the Badlands (seconda parte della terza stagione)
– i film Il Grinch, L’ora più buia, Pet Sematary, Cinquanta sfumature di rosso, Wonder Park

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *