Amazon Prime Video: le novità in arrivo a settembre 2020

Film e serie tv in arrivo il prossimo mese sulla piattaforma

Il mese di agosto si avvia verso la conclusione, mentre le varie piattaforme streaming iniziano ad anticipare quali saranno le aggiunte al catalogo per il prossimo mese. Come di consueto tramite comunicato stampa, Amazon Prime Video ha da poco annunciato tutte le novità in arrivo a settembre 2020; vediamole insieme.

  • ALL OR NOTHING: TOTTENHAM HOTSPUR – in arrivo il 31 agosto 2020. Serie tv disponibile sulla piattaforma streaming in versione originale composta di nove episodi. I primi tre saranno disponibili dal 31 agosto prossimo, altri tre il 7 settembre e gli ultimi (più un episodio bonus) il 14. La serie segue la squadra del Tottenham Hotspur nel dietro le quinte della stagione 2019/2020. A fare da voce narrante, sarà l’attore Tom Hardy.
  • THE BOYS – in arrivo dal 4 settembre 2020 su Amazon Prime Video la seconda stagione con tre episodi e a seguire un nuovo episodio ogni venerdì. Disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.
  • FERNANDO – docu-serie originale Amazon Prime video in arrivo il prossimo 25 settembre; al centro il due volte Campione del Mondo di Formula 1 Fernando Alonso. Disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Le novità nel catalogo Amazon Prime Video per settembre 2020

  • DOOM PATROL – in arrivo il prossimo 28 settembre la seconda stagione della serie che reinventa uno dei gruppi più strani degli eroi DC. Disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.
  • MY SPY – film con Dave Bautista, Chloe Coleman e Ken Jeong in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 3 settembre. Disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.
  • ALL IN: THE FIGHT FOR DEMOCRACY – in arrivo su Amazon Prime Video il prossimo 18 settembre 2020. Il film analizza la cosiddetta questione dei “voters suppression” negli Stati Uniti D’America. Disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.
  • THE POSTCARD KILLINGS – in arrivo sulla piattaforma il prossimo 25 settembre. Il film racconta la storia del detective Jakob Kanon (Jeffrey Dean Morgan), la cui esistenza è sconvolta dalla morte della figlia e del genero in luna di miele a Londra.

Sempre nel corso del prossimo mese arriveranno su Amazon Prime Video anche I Magnifici 7 (1 settembre), Millennium – Uomini che odiano le donne (1 settembre), Benvenuti a Marwen (8 settembre) e Maria regina di Scozia (8 settembre).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *