The Boys 2: annunciata la data di uscita della nuova stagione su Amazon

La serie The Boys tornerà con una seconda stagione

L’ attesa è finita: Amazon ha ufficialmente svelato la data di uscita di The Boys 2. Il cast e i creatori della serie si è riunito in diretta streaming e hanno annunciato che la seconda stagione arriverà il 4 settembre 2020. Una buona notizia per i fan di The Boys, che però non potranno vedere subito la serie al completo. La data di uscita si riferisce solamente ai primi tre episodi della serie; i successivi cinque episodi arriveranno su Amazon di settimana in settimana. Il creatore della serie, Eric Kripke ha dichiarato:

Non vediamo l’ora di mostrarvi la seconda stagione. È più folle, più strana, più intensa e più emotiva di quanto possa essere stata la prima. Così tanto che, che potrebbe esserlo anche fin troppo…Volevamo darvi il tempo di sclerare, digerire, discutere, e riprendervi dalla sbornia, prima di darvi un’altro bicchiere. Abbiamo a cuore solo il vostro benessere. Speriamo che l’amiate quanto noi.

The Boys 2: annunciata la data di uscita della nuova stagione su Amazon

The Boys racconta la storia di un gruppo di supereroi amati dall’opinione pubblica, ma che a volte si comportano come veri e propri villain. Questi, infatti, spesso utilizza i propri poteri per scopi non nobili e, a volte, adirittura criminali. I The Boys sono coloro che si occupano di tenere a bada questi supereroi quando esagerano e agiscono per conto della Vought, l’azienda che gestisce i supereroi. The Boys 2 vedrà i protagonisti in fuga dalla Vought; nel frattempo l’azienda cercherà di trarre più profitto possibile dalla situazione di paura e tensione in cui è precipitata la nazione. Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko). The Boys 2 arriverà su Amazon Prime Video il 4 settembre 2020. Il finale di stagione, invece, sarà disponibile il 9 ottobre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *