Amazon Prime Video: tutte le novità in catalogo a maggio 2020

Film e serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming

Puntuali come sempre, a fine mese arrivano i comunicati stampa con cui le piattaforme streaming comunicano tutte le novità in catalogo in arrivo per il nuovo mese. Dopo l’annuncio delle novità in arrivo su Disney+, vi proponiamo l’aggiornamento del catalogo Amazon Prime Video per maggio 2020.

UPLOAD: arriva su Amazon Prime Video il 1° maggio 2020 la nuova serie comedy creata da Greg Daniels. Si tratta di una commedia fantascientifica in un futuro dove le tecnologie più avanzate sono all’ordine del giorno. Gli esseri umani possono decidere di essere “caricati” in un aldilà virtuale nel momento in cui si avvicinano alla fine della loro vita. Protagonisti della serie tv sono Robbie Amell, Andy Allo, Kevin Bigley, Allegra Edwards e Zainab Johnson.

QUA LA ZAMPA 2: il sequel di Qua la zampa arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 4 maggio, contrariamente a quanto precedentemente annunciato da Amazon.

THE LAST NARC: nuova docuserie in 4 episodi in arrivo su Amazon Prime Video il 15 maggio 2020. Al centro, il rapimento e l’assassinio di Enrique Camarena, agente della DEA, avvenuto nel 1985.

HOMECOMING: la seconda stagione di questa serie tv acclamata dalla critica arriva sulla piattaforma streaming il 22 maggio. Protagonista sarà Janelle Monáe accanto a Stephan James e Hong Chau. Gli showrunner della serie sono Eli Horowitz e Micah Bloomberg, che figurano anche come produttori esecutivi accanto a Julia Roberts.

SELAH AND THE SPADES: film originale Amazon Prime Video in arrivo il 29 maggio 2020. Tayarisha Poe – al suo primo lungometraggio per il cinema – ci porta nel mondo degli adolescenti del prestigioso collegio Pennsylvania Haldwell seguendo le vicende di Selah Summers.

Selah and The Spades. Argent Pictures, Novel Pictures, Secret Engine

ALTRE SERIE TV, FILM E DOCUMENTARI DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO A MAGGIO 2020:

  • Shameless (nona stagione, dal 1° maggio)
  • Battlestar Galactica (tutte le stagioni, dal 1° maggio)
  • The Orville (prima stagione, dal 1° maggio)
  • Futurama (tutte le stagioni, dal 1° maggio)
  • Secrets and Lies (prime due stagioni, dal 4 maggio)
  • Ugly Betty (tutte le stagioni, dal 6 maggio)
  • Gemini Man (11 maggio)
  • Figli (11 maggio)
  • Blackkklansman (16 maggio)
  • Pope Francis: A Man Of His Word (16 maggio)

DISPONIBILE IL PRIME VIDEO STORE: Amazon Prime Video annuncia la disponibilità in Italia del Prime Video Store. Il servizio darà la possibilità ai clienti di noleggiare e acquistare film appena usciti e grandi classici di tutte le epoche. I film disponibili per l’acquisto e il noleggio sul Prime Video Store provengono dai maggiori studios americani. Tra i film disponibili Sonic – Il Film, Joker e Jumanji: The Next Level. Il servizio non comporta costi aggiuntivi in termini di abbonamento.

Il mese di maggio 2020 rappresenterà l’ultima possibilità per vedere su Amazon Prime Video T-34 (fino all’8 maggio) e Il Sistema (la prima stagione fino al 27 maggio). Anticipiamo inoltre che da giugno sarà disponibile la terza e ultima stagione di Future Man, mentre il 3 luglio arriverà la seconda stagione di Hannah.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *