Aquaman 2, Amber Heard accusa Jason Momoa: si travestiva da Johnny Depp per tormentarla

Le note della terapista di Amber Heard fanno emergere una nuova questione particolarmente spinosa

Aquaman 2 sembra proprio non essere protetto da una buona stella. Questa volta, però, i problemi non riguardano il film, che ha avuto una produzione piuttosto travagliata, ma una questione che coinvolge ancora una volta Amber Heard e i famosi documenti del processo che l’ha vista scontrarsi con Johnny Depp, raccontato nella docuserie uscita su Netflix lo scorso agosto. Stando agli appunti trapelati online della terapista di Heard, la dottoressa Dawn Hughes, sia Jason Momoa che il regista James Wan avrebbero voluto che l’attrice fosse licenziata dal suo ruolo di Mera nel sequel di Aquaman. Ma non è tutto, Amber Heard avrebbe accusato Jason Momoa di travestirsi da Johnny Depp con il solo obiettivo di tormentarla.

Depp contro Heard recensione

Depp contro Heard. Empress Films

Amber Heard e le accuse a Jason Momoa nelle note della terapista

Aquaman e il Regno Perduto, che ha un’uscita prevista fissata per il prossimo 20 dicembre, non è certo tra i film più attesi di casa DC. Basti pensare alla pioggia di hashtag che invitavano a boicottare il film che hanno affollato i social in occasione dell’uscita del trailer. Le accuse che Amber Heard avrebbe mosso a Jason Momoa spostano ora l’attenzione su questioni personali piuttosto spinose. In questi giorni è trapelata su Reddit una nota della terapista di Heard, diventata subito oggetto di discussione. Durante le riprese di Aquaman 2 era in corso il chiacchieratissimo processo tra l’attrice e l’ex marito Johnny Depp. La situazione per Amber Heard non era certo delle più semplici e, stando a quanto si legge, né il collega né il regista James Wan avrebbero fatto alcunché per supportarla. Anzi.

amber heard

Warner Bros.

Negli appunti della dottoressa Hughes si legge che Jason Momoa si presentava spesso sul set vestito come Johnny Depp con il solo scopo di tormentare e mettere a disagio la collega. Il rapporto tra i due non era dei migliori e un comportamento del genere sarebbe stato volto a minare l’equilibrio di Heard, all’epoca in piena battaglia legale con l’ex marito. Sembra anche sia Momoa che James Wan facessero pressioni per il licenziamento di Amber Heard. Anche in questo caso, per il momento, si tratta di accuse non ufficialmente confermate. Vi è però anche una notazione positiva: sia Zack Snyder che la moglie e produttrice Deborah sarebbero stati di supporto a Amber Heard, fornendole conforto: trovate qui le note trapelate su Reddit.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *