Amber Heard ammette di amare ancora Johnny Depp e confessa le sue paure riguardo il futuro

"Lo amo. Lo ho amato con tutto il cuore, non proverò mai rancore verso di lui"

Amber Heard ha ammesso ai microfoni di NBC di essere ancora innamorata di Johnny Depp, nel corso di una intervista con Savannah Guthrie. Intervista che sta uscendo – frammento dopo frammento – questa settimana e i cui spezzoni rivelano un colloquio piuttosto intimo, in cui l’attrice ha rilasciato diverse dichiarazioni a cuore aperto. Come riferisce The Wrap, in alcuni frammenti precedenti, Heard ha precisato di non avere nulla contro la giuria, di cui rispetta l’operato e di sostenere con fermezza ogni singolo passaggio delle varie testimonianze rilasciate nel corso del processo per diffamazione conclusosi con la vittoria di Depp. La star di Aquaman – il cui sequel nelle scorse ore è stato al centro di voci di recasting proprio per il ruolo di Heard – ha poi insistito sulla questione “due pesi e due misure” per quanto riguarda i social. Amber Heard crede fermamente che le rappresentazioni sue e dell’ex marito sui social non siano certo state eque. Ed in effetti, Depp è stato al centro di grandi consensi sul social, mentre Heard è stata spesso e volentieri oggetto di attacchi anche piuttosto veementi.

amber heard

“Amber Heard” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Amber Heard: “Lo amo. Lo ho amato con tutto il cuore, non proverò mai rancore verso di lui”

Amber Heard ha dunque confessato a Savannah Guthrie di non provare alcun rancore nei confronti del suo ex marito e, anzi, di amarlo ancora. Nonostante tutto quello che ha passato e nonostante la recente perdita della causa per diffamazione che per settimane ha suscitato grande clamore e attenzione in tutto il mondo. Guthrie ha poi chiesto all’attrice se la promessa che Depp le aveva fatto via messaggio era stata mantenuta, se la “profezia” si fosse avverata. E Heard ha detto di sì. Johnny Depp le aveva preconizzato che avrebbe subito una “umiliazione globale e totale” e così, in effetti, è andata. “So che me lo aveva promesso, l’ho testimoniato” ha detto Heard a Guthrie, per poi soffermarsi sul suo ruolo di vittima di questa brutta faccenda. “Non sono una buona vittima, lo capisco. Non sono una vittima che suscita empatia. Non sono una vittima perfetta. Ma quando ho testimoniato ho chiesto alla giuria di vedermi come un essere umano e sentire dalle sue stesse parole la promessa che mi aveva fatto”.

Riferendosi al sentimento che prova per l’ex marito ha rivelato: Lo amo. Lo ho amato con tutto il cuore. Ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente problematica. E non ci sono riuscita. Non provo rancore nei suoi confronti e mai ne proverò. So che potrebbe essere difficile da capire, come potrebbe essere invece semplice. Se si ha mai amato veramente qualcuno, dovrebbe essere facile”. E a proposito dell’editoriale che ha portato alla causa per diffamazione da poco conclusasi ha aggiunto che l’articolo non si riferiva alla sua relazione con Johnny. “Si è trattato del mio far sentire la mia voce a proposito di una questione culturale di grande attualità”. Riguardo il suo futuro, Amber Heard ha una paura principale, quella di venir messa a tacere qualunque cosa faccia o qualunque cosa dica.

Johnny Depp contro Amber Heard processo streaming

“Black Mass 11” by GabboT is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *