Amber Heard torna all’attacco verso Johnny Depp e presenta il ricorso contro la sentenza!

Amber Heard ha presentato ufficialmente ricorso contro il verdetto del processo per diffamazione che il suo ex marito Johnny Depp ha vinto all'inizio di quest'anno

I nuovi avvocati dell’attrice Amber Heard hanno ufficialmente presentato ricorso contro i risultati della sua causa per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp. Il team di Amber Heard sta ora chiedendo l’annullamento del verdetto della giuria nel processo dell’estate 2022, sulla base del fatto che il processo si sarebbe svolto nello stato sbagliato Virginia e che alcune prove trattenute dal processo sono state distorte il risultato.

Tali prove includono note e registrazioni più ampie di terapisti, che presumibilmente aiutano a confermare le affermazioni sull’abuso di Depp. Il team legale di Amber Heard ha anche rilasciato un’ampia dichiarazione sull’appello. In quella dichiarazione, sollevano anche le implicazioni sociali potenzialmente dannose “Se consentito, avrà senza dubbio un effetto agghiacciante su altre donne che desiderano parlare di abusi che coinvolgono uomini potenti”.

Amber Heard contro Johnny Depp… di nuovo!

amber heard

Via Twitter @Independent

Ulteriori argomenti sono stati portati contro l’intero fatto che il processo abbia avuto luogo. Depp e Heard hanno combattuto sia nei tribunali legali che in quelli dell’opinione pubblica da quando si sono separati e divorziati a partire dal 2017.Johnny Depp ha citato l’ex moglie in giudizio per diffamazione, dopo l’uso delle parole “picchiatore di moglie” sui giornali, che avrebbe avuto un impatto sulla sua reputazione e carriera. Tuttavia, Depp ha perso quella causa ed è stato affermato che Heard avesse subito abbastanza di ciò che costituiva un abuso perché l’affermazione stampata rimanesse valida.

Quella sentenza ha quasi ucciso lo slancio legale e la reputazione dell’attore, fino al processo del 2022, dove ha vinto la stragrande maggioranza delle richieste contro Heard e $ 15 milioni di danni, mentre Heard ha vinto solo una delle tre contro-cause contro Depp, ricevendo $ 2 milioni . “Dopo che Depp ha presentato questo caso, l’Alta Corte di giustizia del Regno Unito [l’Alta Corte di Inghilterra e Galles che si riunisce presso le Royal Courts of Justice] ha stabilito in un’azione separata per diffamazione intentata da Depp che le accuse di abuso di Heard erano vere”, sostiene il team di Amber Heard.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *