Amber Heard ringrazia i fan prima del processo e rivolge un pensiero a Johnny Depp

Amber Heard su Instagram: "Spero di poter andare avanti"

Amber Heard ha deciso di prendersi una pausa dai social media prima di affrontare il suo ex marito Johnny Depp in tribunale. Il processo prenderà avvio il prossimo 12 aprile e l’attrice vuole dedicare questi giorni a prepararsi ad affrontare la causa. La trentacinquenne star di Aquaman ha affidato a una dichiarazione su Instagram le sue parole e non ha mancato di ringraziare i suoi sostenitori prima di congedarsi – anche solo momentaneamente – da loro. La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard è diventata negli anni un vero e proprio caso mediatico in grado di far sollevare gli animi e dividere gli schieramenti. Depp ha fatto causa alla ex moglie per diffamazione, una causa persa nel Regno Unito ma avrà seguito a breve in Virginia, negli Stati Uniti. L’accusa rivolta all’attrice è per aver pubblicato nel 2018 un editoriale sul Washington Post dove accusava l’ex marito di abusi domestici.

Heard e Depp si conoscono nel 2011 sul set di The Rum Diary – Cronache di una passione e si sposano nel 2015. Si separano nel 2016 dopo che Heard accusa Depp di abusi domestici e fa emettere un ordine restrittivo. L’attore nega le violenze e i due divorziano nel 2017. Nel post Instagram in cui annuncia una pausa dai social, Amber Heard non ha mancato di rivolgere un pensiero all’ex marito. Vediamo qui di seguito in che forma.

amber heard

“Amber Heard” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Amber Heard su Instagram: “Spero di poter andare avanti”

“Sarò offline per le prossime settimane” scrive Amber Heard nella sua dichiarazione su Instagram. “Come saprete, sarò in Virginia, dove affronterò in tribunale il mio ex marito Johnny Depp. Johnny mi ha citata in giudizio per un editoriale che ho scritto sul Washington Post, nel quale ho raccontato la mia esperienza di violenza e abusi domestici. Non ho mai fatto il suo nome, piuttosto ho scritto di come le donne paghino il prezzo dell’esporsi contro uomini in posizioni di potere. Sto continuando in prima persona a pagare questo prezzo, ma spero che quando questo caso si sarà concluso io possa andare avanti e che lo stesso possa fare Johnny. Ho sempre mantenuto una forma di amore per Johnny e per me è fonte di grande dolore dover rivivere i dettagli della nostra vita insieme di fronte a tutto il mondo. Arrivata a questo punto, riconosco il supporto sempre crescente che sono stata così fortunata ad avere nel corso degli anni. E in queste settimane mi ci aggrapperò più forte che mai. Con amore, A.”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard)

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *