Johnny Depp e Amber Heard: il processo sarà trasmesso in streaming

La giudice della causa di diffamazione ha consentito una telecamera in aula

Il processo per diffamazione intentato da Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard, originariamente presentata nel 2019, sta per iniziare. Quella dei due attori è ormai una guerra senza fine: sono stati sposati solo un anno, ma è bastato per dare inizio a uno dei divorzi più tumultuosi della storia dello spettacolo. Dopo le accuse di Heard, ora l’attore l’ha citata in giudizio per un editoriale del Washington Post del 2018 in cui la donna ha raccontato delle violenze domestiche subite (senza citare l’attore).

Il processo inizierà ufficialmente lunedì 11 aprile in Virginia e, secondo le ultime notizie, ci sarà una telecamera in aula che consentirà di trasmettere parte delle udienze in tv. “Le telecamere del tribunale forniranno agli spettatori una visione imparziale e senza ostacoli del procedimento” grazie alla rete multipiattaforma gratuita, che lavorerà con i funzionari del tribunale per fornire una copertura costante del procedimento.

Johnny Depp e Amber Heard: come vedere il processo streaming

Gli attori coinvolti saranno davanti alle telecamere di Court TV e in live streaming nelle case di tutti gli appassionati della vicenda e del genere legal. L’emittente statunitense nata nel 1991 come canale televisivo via cavo, offrirà la cronaca in diretta dalla Virginia – dove si svolgerà il confronto in aula – su diverse piattaforme. Non tutte disponibili (a meno di dotarsi di una VPN). Dalla app di Katz Broadcasting per cellulare al canale ufficiale su YouTube, fino alla diretta online disponibile sul sito ufficiale courttv.com. Ethan Nelson, a capo di Court TV, ha dichiarato:

I casi legali di alto profilo come questo fanno spesso parlare e discutere, e può essere difficile per gli spettatori superare tutte queste distrazioni per avere una chiara visione dei fatti, ma è qui che interveniamo noi. Tra i video provenienti direttamente dall’aula e i nostri talent di alto livello, Court TV sarà la fonte per una prospettiva non di parte sul processo mentre si svolge.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *