Ambra Angiolini si sposa a sorpresa: ecco chi è lo sposo fortunato

Ambra Angiolini ha ritrovato l'amore: ecco chi ha sposato!

Sembrava ieri che Ambra Angiolini scopriva il tradimento di Massimiliano Allegri e invece è di poche ore fa la notizia che l’attrice ex di Francesco Renga ha trovato l’amore. Non solo lo ha trovato, ma ha deciso di tenerselo anche per tutta la vita, sposandoselo. Ecco chi è l’uomo fortunato che è convolato a nozze con la Angiolini.

Ambra Angiolini si sposa. Ecco con chi!

ambra angiolini

01 Distribution

Si chiama Fabio Volo e non ha bisogno di presentazioni. L’attrice ha deciso di fare questo matrimonio in modo repentino. Amore improvviso? Colpo di fulmine? No, solo la scena dell’ultimo film di Paolo Costella, dal titolo Per tutta la vita. Il film è uscito al cinema lo scorso 11 novembre e racconta la storia di quattro diverse coppie che devono risposarsi per convalidare anche la prima celebrazione delle nozze, affinché questa non venga resa vana. Al fianco dei due protagonisti troviamo anche Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo Kessisoglu, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi, Euridice Axen, Edoardo Brandi, Ivana Monti, Renato Scarpa e Pamela Villoresi.

Al momento Ambra sembra molto felice in amore al cinema, mentre della sua vita privata sappiamo davvero molto poco. La sua storia in fatto d’amore è ferma al polverone che si è alzato quando ha scoperto che il suo ex fidanzato – l’allenatore Massimiliano Allegri – l’aveva tradita. Una notizia che le è valsa anche il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, che aveva accusato lei e la sua agenzia di aver architettato tutto. Così come la sua coprotagonista, anche Fabio Volo ha avuto una relazione finita proprio quest’anno. La sua ex moglie si chiama Johanna Hauksdottir, è un’istruttrice di pilates islandese che lo scrittore e attore ha conosciuto nel 2011 tramite un’amica in comune a New York. Il 26 novembre del 2013 è nato il loro primo bambino, chiamato Sebastian, mentre due anni dopo hanno dato alla luce il secondo figlio, Gabriel.  Leggi anche il vero motivo per cui Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *