Perché Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati? Tutti i dettagli

Le ragioni della fine della storia d'amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Quella fra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrava una relazione destinata a durare per sempre. La showgirl e attrice e il cantante sono stati insieme, dal 2004, per circa undici anni e la fine del loro rapporto è stata resa ufficiale nel novembre del 2015. Nel corso della loro relazione Ambra e Francesco hanno avuto due figli – Jolanda e Leonardo – che oggi hanno rispettivamente 17 e 15 anni. I due hanno ancora un ottimo rapporto, basato sull’affetto reciproco e sul grande rispetto che nutrono l’una per l’altro. A questo proposito proprio Francesco Renga aveva dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi di essere rimasto amico con la ex compagna. “Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i nostri figli anche insieme […]. Siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo”.

Due anni dopo la fine della storia con Francesco Renga, Ambra Angiolini ha intrapreso una relazione con Massimo Allegri, giunta al capolinea qualche mese fa. Ma qual è la ragione della fine della storia fra Ambra e Francesco? Scopriamolo nel nostro articolo.

Le ragioni della fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Nel 2015, in un’intervista a Diva e Donna, Ambra Angiolini aveva dichiarato di non sentirsi più felice come un tempo accanto a Francesco Renga. Il cantante era stato fondamentale per la showgirl anche nel suo processo di guarigione da una forma di bulimia che l’affliggeva da tempo. Entrambi si sono accorti a un certo punto delle loro vite di non essere più sereni e di non poter più garantire serenità ed equilibrio nemmeno ai figli. Quella della separazione è stata una decisione presa di comune accordo. Sempre ad Oggi, lo stesso Renga aveva dichiarato: “Lo abbiamo deciso insieme. Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo […]. Vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati. Forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *