Ambra Angiolini a Michelle Impossible parla di amore, di errori e lancia una stoccata a Massimiliano Allegri: ecco cosa ha detto

Ambra Angiolini ospite di Michelle Hunziker su Canale 5 porta un pezzo sull'amore, gli errori e le persone sbagliate

Ambra Angiolini, ospite di Michelle Hunziker a Michelle Impossible su Canale 5 lo scorso mercoledì, ha portato sul palco un pezzo molto intenso in cui, insieme alla padrona di casa, ha riflettuto sugli sbagli e le imperfezioni. Una riflessione durante la quale le due donne hanno confrontato i rispettivi errori. Un pezzo profondo, a cuore aperto e punteggiato qua e là da ironia. “Ti va se ci sbagliamo un po’?” chiede Angiolini a Hunziker che le risponde “Fai come se i miei sbagli fossero i tuoi, cosa ne dici?”. Parlano delle scelte sbagliate nelle loro vite, delle persone sbagliate e di come questa abbiano lasciato un segno doloroso. Sia Michelle Hunziker che Ambra Angiolini, al momento, sono single dopo la fine delle loro rispettive relazioni rispettivamente con Tomaso Trussardi e Massimiliano Allegri. Ed è proprio ad Allegri che Angiolini lancia una stoccata, nemmeno troppo velata: ecco cosa ha detto l’attrice recentemente vista al cinema protagonista de La notte più lunga dell’anno.

Ambra Angiolini ospite di Michelle Hunziker su Canale 5

Ambra Angiolini ripercorre gli errori commessi in prima persona o da altri che hanno influenzato la sua vita, l’amore, la carriera. Parla del suo primo rapporto, avuto a 18 anni con un uomo che l’ha fatta sentire inadeguata – sbagliata – per il suo peso, portandola ad avere disturbi del comportamento alimentare. “Oggi vomito le persone sbagliate fuori dalla mia vita”, sottolinea determinata. Passa poi al racconto di quando, nel 2000, le fu negato un ruolo in un film per la tv perché giravano voci di una sua presunta omosessualità per il fatto di essere socia di un circolo di cultura omosessuale. “Oggi sono orgogliosamente protetta dalla mia famiglia rainbow e sono sicura che non mi lasceranno mai”.

Hunziker racconta dei suoi due matrimoni e Angiolini commenta ironica “io infatti ho visto te e non mi sono sposata”. Poi passa al suo ultimo errore in campo affettivo, nel 2017, riferendosi proprio all’ex compagno Massimiliano Allegri. “Oggi, che è il 2022 la morale è che mi ero proprio sbagliata”. La puntata intera, con l’intervento completo di Ambra, può essere recuperato sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *