Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dopo 10 anni insieme abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita”

La coppia mette fine ai gossip delle ultime settimane con un annuncio ufficiale

Dopo dieci anni d’amore e due figlie insieme, una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano ha deciso di dirsi addio. Michelle Hunziker e Tomasi Trussardi hanno deciso di separarsi. I due hanno affidato la notizia a un comunicato in forma privata all’ANSA, che riporta una nota. Nota in cui la coppia chiede la massima riservatezza e rispetto per la privacy. Già da tempo si vociferava di una possibile coppia fra la conduttrice, modella e attrice e il CEO di Trussardi. Sui social nessuno dei due postava più foto che li ritraevano insieme; dettaglio che non è sfuggito ai follower della coppia e nemmeno al mondo del gossip. Addirittura, Michelle e Tomaso hanno trascorso le vacanze di Natale separatamente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si innamorano grazie al più classico dei colpi di fulmine e si sposano nel 2014. Dalla loro unione nascono due figlie: Sole di 9 anni e Celeste di 7. Una delle ultime foto condivise su Instagram dalla Hunziker la ritraggono proprio insieme alle sue bambine. A questo proposito, nel comunicato si legge che Sole e Celeste resteranno a vivere con la madre. Per Hunziker questa è la seconda separazione, dopo quella da Eros Ramazzotti, sposato nel 1998 e padre di sua figlia Aurora. Vediamo qui di seguito il comunicato con cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano ufficialmente la loro separazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si dicono addio dopo 10 anni di amore

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”. Queste le parole della coppia affidate al comunicato che, in calce, riporta le firme Michelle e Tommaso.

Oltre a tanta televisione, non solo in Italia, Michelle Hunziker ha recitato in diverse commedie dirette da Neri Parenti. Nel 1999 ha recitato al fianco di Tilda Swinton in The Protagonists di Luca Guadagnino. Sempre sul grande schermo, Hunziker è stata la voce di Gloria nel film d’animazione Madagascar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *