Ambulance: il nuovo trailer italiano del film con Jake Gyllenhaal

Ecco il nuovo trailer del film diretto da Michael Bay, nei cinema il 23 marzo

La Universal Pictures ha rilasciato su Youtube il nuovo trailer italiano di Ambulance, film diretto da Michael Bay con protagonista Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. La pellicola è il remake dell’omonimo thriller psicologico danese uscito nel 2005. Diretto da Laurits Munch-Petersen, il film originale è incentrato su una rapina in banca che coinvolge un veterano tornato dall’Afghanistan e suo fratello. Tuttavia, la rapina non va come previsto, con i fratelli che non hanno altra scelta che prendere degli ostaggi e dirottare un’ambulanza. Con l’escalation della situazione, le vecchie ferite si riaprono nel rapporto tra i fratelli mentre combattono per sopravvivere a quella che sembra una situazione impossibile. La sceneggiatura del remake americano è scritta da Chris Fedak. James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak sono i produttori. I dettagli del film sono al momento sconosciuti. Sappiamo però che Ambulance si ispirerà ai film thriller d’azione anni 90′, come Speed e Bad Boys, l’ultimo dei quali è stato diretto proprio da Michael Bay. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo. Di seguito il trailer ufficiale.

Ambulance: il nuovo trailer del film diretto da Michael Bay

 

Nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, il corso di tre vite cambierà per sempre. In questo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay, il decorato veterano Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, “Candyman”, “Matrix Resurrections”), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar® Jake Gyllenhaal, “Zodiac”, “Spider-Man: Far From Home”). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, “Baby Driver – Il genio della fuga”). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito.

Il cast del film include anche Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’DonnellMoses Ingram. Ambulance è prodotto da Michael Bay, p.g.a., Bradley J. Fischer, p.g.a. (Zodiac, Shutter Island) per New Republic Pictures, James Vanderbilt (Zodiac, Scream [2022]) e William Sherak (Finché morte non ci separi, Scream [2022]) per Project X, e il nominato all’Oscar® Ian Bryce (saga di Transformers, Salvate il Soldato Ryan). 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *