American Horror Stories: ecco quando arriverà su Disney+ la serie spin-off

La data di uscita della nuova serie creata da Ryan Murphy

Arriverà in esclusiva su Star, all’interno di Disney+, American Horror Stories, serie spin-off di racconti antologici firmato da Ryan Murphy. Il nuovo progetto sarà disponibile sulla piattaforma streaming dall’8 settembre, seguito dalla decima stagione di American Horror Story, che arriverà invece ad ottobre. Il nuovo progetto non seguirà la medesima storia nell’arco di una stagione bensì sarà composta da un totale di sette episodi, di un’ora ciascuno, che sono auto-conclusivi. Quindi in ciascun episodio, il pubblico conoscerà una vicenda inedita con nuovi protagonisti. Molti episodi vedranno nel cast alcuni dei protagonisti della serie principale; tra questi ci saranno Evan Peters, Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson.

È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti – ha detto Ryan Murphy – in molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate.

American Horror Stories sarà disponibile su Star dall’8 settembre

 La serie esplora le conseguenze disastrose della proiezione di un film proibito, la resa dei conti tra un gruppo di influencer dopo la pubblicazione di un video controverso e le sorti di una famiglia che decide di andare in campeggio ignara di ciò che si nasconde nel bosco, oltre ad altre storie. Tornerà poi la Murder House, un luogo d’iniziazione e passaggio per l’ingresso nel mondo onirico dell’universo Murphiano. Inoltre la serie vedrà anche Sarah Paulson, una delle star preferite di American Horror Story, dirigere uno degli episodi dello spin-off. Ricordiamo inoltre che American Horror Story, per la gioia dei fan di tutto il mondo, tornerà con la decima stagione il 25 di agosto. Per ora, così come accade per la serie spin-off, non conosciamo le trame ufficiali di tutti gli episodi, ma sappiamo che ci troveremo di fronte a nuove, e inquietanti situazioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *