Ryan Muprhy svela il titolo della decima stagione di American Horror Story

Ecco il nome della nuova stagione della serie antologica

Ryan Murphy, attraverso un post condiviso su Instagram, ha svelato che la decima stagione di American Horror Story si intitolerà “Double Feature“. Il regista e produttore ha condiviso un breve video online accompagnato da una didascalia che recita “Il titolo di American Horror Story è Double Feature. Due terrificanti storie…Una stagione”. Uno dei racconti proposti sarà ambientato in mare, mentre il secondo si svolgerà in spiaggia. Secondo quanto ipotizzato dai fan, la seconda storia potrebbe essere ispirata ad un fatto accaduto nella vita reale, a Provincetown: la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta. Nel cast della decima stagione della serie antologica ci saranno Frances Conroy, Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

La nuova stagione di American Horror Story si intitolerà Double Feature

Ecco il video condiviso da Ryan Murphy:

Intanto, circa tre settimane fa, è stato pubblicato il primo teaser trailer di American Horror Stories, serie spin-off che proporrà delle puntate ognuna dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy. L’ideatore della serie principale aveva commentato così la pubblicazione del primo poster ufficiale di American Horror Stories:

È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti… In molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate. Presto ci saranno altre novità…

lg.php?bannerid=29116&campaignid=6683&zoneid=22817&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Famerican horror stories teaser%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fwp admin%2Fpost newIl coronavirus ha dato non pochi problemi alla produzione che si è vista costretta a rimandare i lavori. A confermarlo è stata la stessa Sarah Paulson che comparirà nella serie nell’inedita veste di regista.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *