American Horror Stories: online il teaser trailer della serie spin-off

Le prime immagini della serie spin-off di racconti antologici firmata Ryan Murphy

A pochi giorni dal rilascio del primo poster, FX ha pubblicato online il teaser trailer di American Horror Stories, serie spin-off di racconti antologici firmato da Ryan Murphy. Il nuovo progetto non seguirà la medesima storia nell’arco di una stagione bensì sarà composta da un totale di sedici episodi, di un’ora ciascuno, che sono auto-conclusivi. Quindi in ciascun episodio, il pubblico conoscerà una vicenda inedita con nuovi protagonisti. La data di uscita è fissata per il 15 luglio su FX on Hulu, mentre dal 25 agosto sarà il turno di American Horror Stories: Double Feature, la nuova stagione dell’iconica serie.

Ecco il teaser trailer di American Horror Stories

Nel breve teaser lo spettatore è condotto all’interno della Murder House, dimora che farà da sfondo alle vicende della serie mentre seguiamo il percorso di Rubber Woman, che scoprirà cosa si nasconde tra quelle mura. Rubber Woman al termine del trailer si confronterà con Rubber Man prima di distruggerlo in mille pezzettini forse spazzandolo in un’altra realtà. Il video ci mostra quindi alcune anticipazioni riguardanti gli episodi che compongono la prima stagione, tra creature spaventose e apparizioni a sorpresa.

Solo da poco Murphy aveva confermato che l’ordine attuale della serie è di un totale di sedici episodi, e che lo spin-off sarà incentrato su storie che esplorano i miti e le leggende dell’orrore. Molti episodi vedranno nel cast alcuni dei protagonisti della serie principale; tra questi ci saranno Evan Peters, Matt Bomer, Taissa Farmiga, Sierra McCormick, Kaia Gerber, Paris Jackson. Una delle poche informazioni che abbiamo sul progetto, è il fatto che Sarah Paulson dirigerà un episodio della serie. Il terzo episodio invece, sarà ambientato negli anni ottanta e vedrà nel cast Madison Bailey, Leonardo Cecchi e Miss Benny. Ryan Murphy aveva dichiarato, presentando il progetto:

È lo spin-off di American Horror Story. Stiamo creando delle puntate singole che avranno una durata complessiva di 16 ore e che saranno incentrate sui miti, le leggende e le storie horror più importanti… In molte di queste puntate ritroveremo alcuni degli attori di AHS che conoscete e che amate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *