News

American Horror Story 10: Ryan Murphy ha condiviso un indizio

Il regista Ryan Murphy ha condiviso un mostruoso indizio sulla decima stagione di American Horror Story

Con un post su Instagram, Ryan Murphy ha diffuso un nuovo indizio sulla stagione 10 di American Horror Story. Questo il post:

Sembra che la stagione 10 di American Horror Story sia pronta per un lancio di produzione (appropriato) di ottobre. Grazie a tutti coloro che stanno lavorando duramente per garantire un inizio sicuro per il cast e la troupe. E sì, questo è un indizio.

La produzione della serie inizierà quindi ad ottobre. Nel cast della decima stagione di American Horror Story ci saranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

American Horror Story: la serie antologica arrivata alla decima stagione

Intanto la FX ha recentemente annunciato la produzione della serie spinoff intitolata American Horror Stories che proporrà una puntata dedicata a una storia diversa, ovviamente all’insegna di misteri e tensione come da tradizione nel progetto originale creato da Ryan Murphy. FX ha confermato ufficialmente che American Horror Story 10 non arriverà prima del 2021. A maggio Ryan Murphy aveva rivelato qualche dubbio sul tema della stagione 10 di American Horror Story. La serie antologica era già andata infatti in pausa forzata a causa della pandemia globale, e questo ritardo nella produzione avrebbe potuto creare qualche problema:

Molto di ciò che stavo per girare era legato ad un momento molto specifico. Era una stagione che dipendeva dal clima di quel momento. Quindi ora non lo so. Non so cosa faremo. Non so cosa farò dopo con lo show. Non so se accelererò il lavoro su un’altra stagione o aspetterò il prossimo anno per girare questa.

American Horror Story  una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX. Richiamando caratteristiche delle serie antologiche, la fiction venne concepita in modo che ogni stagione avesse trama, ambientazione e personaggi diversi. Al suo debutto, la serie raccolse un’accoglienza positiva dalla critica e un ottimo riscontro di pubblico; la première risultò la più vista di sempre sulla rete FX. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti, la serie vanta sedici Emmy Awards e due Golden Globe.

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button