American Horror Story 12, la nuova stagione della serie di Ryan Murphy ha finalmente una data di uscita!

La dodicesima stagione di American Horror Story con Kim Kardashian ed Emma Roberts ha finalmente una data di uscita!

FX ha confermato la data di uscita della dodicesima stagione di American Horror Story con un paio di nuovi poster di Emma Roberts e Kim Kardashian. American Horror Story: Delicate sarà presentato in anteprima mercoledì 20 settembre, quando andrà in onda su FX e in streaming su Hulu. La prossima serie è divisa in due parti; tuttavia, non è chiaro cosa comporti questo nuovo formato o come verranno suddivisi gli episodi. La stagione 11 di AHS comprendeva 10 episodi e ne trasmetteva due su base settimanale. I due nuovi poster rivelano la data della premiere per la prima parte, insieme a nuovi look di Roberts e Kardashian.

Emma Roberts e Kim Kardashian pronte per American Horror Story: Delicate

American Horror Story 12

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Il teaser ufficiale di Delicate ha svelato una scena in cui un gruppo di donne esegue una danza rituale, sincronizzata con la discesa di un uovo di uccello dal suo nido. L’ensemble di artisti indossa body in lattice nero decorati con ritagli, accompagnati da guanti abbinati che nascondono le loro dita simili ad artigli. Successivamente, vengono presentati i ritratti delle star principali: Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara DelevingneVestite con camici da laboratorio e guanti in lattice, si tolgono delicatamente i loro occhiali multi-lente in una sequenza accompagnata da un’ossessionante interpretazione della ninna nanna Rock-a-Bye-Baby.

La prossima stagione di American Horror Story segnerà un significativo allontanamento dalla norma della serie attingendo direttamente dal materiale originale. La stagione prende ispirazione dal romanzo Delicate Condition dell’autrice di narrativa per giovani adulti Danielle Valentine, che è stato appena pubblicato il 1° agosto 2023. Questo romanzo è il debutto di Valentine nel mondo della narrativa per adulti. Il libro, pubblicato da Sourcebooks, è descritto come un thriller avvincente che intreccia elementi di The Push e The Silent Patient

La storia ruota attorno ad una donna che si convince che una presenza malvagia stia ostacolando attivamente le sue possibilità di gravidanza. Nonostante le sue insistenti affermazioni, gli uomini della sua vita rimangono scettici. La copertina del libro presenta una citazione piena di elogi di Andrea Bartz, che la etichetta come “la tanto necessaria rivisitazione femminista moderna di Rosemary’s Baby.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *