American Horror Story: Delicate, Emma Roberts è terrorizzata nell’anteprima del terzo episodio

Il terzo episodio della dodicesima stagione di American Horror Story andrà in onda mercoledì 4 ottobre su FX

*** ATTENZIONE SPOILER ***

FX ha rilasciato un’anteprima di When the Bough Breaks, il terzo episodio di American Horror Story: Delicate, la dodicesima stagione della lunga serie antologica horror. La puntata andrà in onda mercoledì 4 ottobre. Il secondo episodio della serie ha visto crescere la paranoia di Anna poiché sembrava essere perseguitata da una donna misteriosa e le cose sono solo peggiorate quando apparentemente ha abortito verso la fine dell’episodio. Tuttavia, nell’anteprima, non solo Anna (Emma Roberts) sembra essere ancora perseguitata, ma può misteriosamente sentire il suo bambino non ancora nato muoversi dentro di lei – qualcosa che non dovrebbe essere possibile se, effettivamente, avesse abortito. Date un’occhio voi stessi nell’anteprima video qui sotto.

Cosa vedremo in American Horror Story: Delicate?

Basato sul romanzo Delicate Condition di Danielle Valentine, in American Horror Story: Delicate “dopo numerosi tentativi falliti di fecondazione in vitro, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che creare una famiglia. Man mano che cresce il brusio intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa star prendendo di mira lei e la sua ricerca della maternità“. La stagione vede protagonisti Emma Roberts, Cara Delevingne, Kim Kardashian, Denis O’Hare, Billie Lourd, Leslie Grossman, Annabelle Dexter-Jones, Julie White, Michaela Jae Rodriguez, Matt Czuchry, Odessa A’zion e Zachary Quinto.

“Ho fatto un cameo in questa stagione di American Horror Story e abbiamo avuto modo di incontrarla”, aveva detto in precedenza Quinto di Kardashian. Quinto è apparso nel secondo episodio, Rockabye, come presentatore ad una cerimonia di premiazione. “Era così adorabile e calorosa e, davvero, non lo so. Non penso che abbia bisogno di un mio consiglio. Sembrava davvero nel suo posto e sono rimasto davvero colpito dal suo spirito e dalla sua apertura. Non vedo davvero l’ora di vedere questa stagione perché penso che farà un lavoro meraviglioso”.

American Horror Story 12; filmpost.it

Brad Falchuk Teley-Vision
Ryan Murphy Television
20th Century Fox Television (2011-19)
20th Television[a]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *