American Horror Story: il trailer della dodicesima stagione con protagonista Emma Roberts

La dodicesima stagione della serie antologia debutterà in Italia prossimamente su Disney+.

A pochi giorni dal debutto negli Stati Uniti, previsto per il prossimo 20 settembre, il canale televisivo FX ha rilasciato il trailer ufficiale della dodicesima stagione di American Horror Story, la celebre serie tv antologica creata dalla mente geniale di Ryan Murphy. 

Trama, trailer e cast di American Horror Story 12

American Horror Story 12; filmpost.it

In American Horror Story 12, in Italia prossimamente in streaming su Disney+, la veterana della serie Emma Roberts interpreta Anna Alcott, un’attrice convinta che qualcuno stia cercando di impedirle di concepire un bambino. Dopo fallimentari cicli di trattamenti di fecondazione in vitro, Anna pensa di essere finalmente incinta, ma ha un aborto spontaneo. Questo, almeno, è ciò che sostiene il suo medico. Anna sente invece che il bambino si muove ancora dentro di lei, ma nessuno vuole crederle, incluso suo marito Dexter, personaggio interpretato da Matt Czuchry, star del medical drama The Resident.

Nel cast di American Horror Story 12 anche due grandi nomi, vale a dire Kim Kardashian e Cara Delevingne (Carnival Row), rispettivamente nei panni di un’agente/manager intransigente e di una donna che lavora in campo medico. Completano il cast Michaela Jaé Rodriguez (Pose), Denis O’Hare, Billie Lourd, Leslie Grossman, Annabelle Dexter-Jones (Succession), Odessa A’zion (Hellraiser), Debra Monk (New Amsterdam), Julie White (NCIS: Hawai’i) e Zachary Quinto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *