American Horror Story: Delicate, un nuovo teaser con Kim Kardashian, Emma Roberts e… molti ragni!

American Horror Story 12, con Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevingne, ritornerà il 20 settembre

FX ha rivelato un nuovo teaser trailer di American Horror Story: Delicate. Ambientato su una versione inquietante di Rock-a-Bye-Baby, il teaser presenta Emma Roberts, Kim Kardashian e Cara Delevingne ed esplorerà una spaventosa storia di maternità. Delicate è, inoltre, il primo capitolo dell’antologia horror ad essere ispirato ad un libro, intitolato Delicate Condition e scritto dall’autrice Danielle Valentine. La storia segue la vita di Ana Alcott, un’attrice indipendente che cerca disperatamente di diventare madre.

Mentre si sottopone ai trattamenti di fecondazione in vitro, inizia a sospettare che una figura sinistra stia facendo tutto ciò che è in suo potere per impedirle di rimanere incinta. Gli uomini della sua vita, compreso suo marito, sono sprezzanti nei confronti delle preoccupazioni di Ana. Come mostra il trailer, Roberts interpreterà il protagonista della serie. Il libro, che ha debuttato all’inizio di questo mese, è stato paragonato ad una delle storie più spaventose sulla maternità, Rosemary’s Baby, ma l’autrice ha detto di essersi ispirata, invece, ad Alien.

Cosa vediamo nel nuovo teaser trailer di American Horror Story 12?

American Horror Story 12

20th Television, Ryan Murphy Television, Brad Falchuk Teley-Vision

Una Roberts incinta viene vista su un tavolo medico mentre Delevingne viene vista con in mano una siringa. In un’altra scena, Kardashian appare incinta solo per rivelare che la sua pancia è il corpo di un ragno gigante le cui gambe iniziano ad allungarsi. Coloro che hanno paura dei ragni potrebbero voler saltare questo punto, poiché le creature a otto zampe sono fortemente presenti nel teaser. In una scena, si vede Roberts scappare da ragni giganti e, in un’altra, un uovo cade da un nido, rompendosi e liberando dozzine di minuscoli ragni.

“In American Horror Story: Delicate, dopo molteplici tentativi falliti di fecondazione in vitro, l’attrice Anna Victoria Alcott non desidera altro che formare una famiglia”, si legge nella sinossi ufficiale. “Mentre cresce il buzz intorno al suo recente film, teme che qualcosa possa prendere di mira lei e la sua ricerca della maternità. AHS: Delicate è il dodicesimo capitolo della pluripremiata serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *