Amy Adams tornerà ad interpretare Lois Lane? L’attrice parla di Henry Cavill nei panni di Superman

Henry Cavill ha confermato, in un post sui social media del 24 ottobre, che tornerà ad interpretare Superman in un nuovo film della Warner Bros.-DC, dopo il cameo in Black Adam. In una recente intervista a Variety, Amy Adams ha commentato la grande notizia che vede così il ritorno di Cavill nei panni dell’amato supereroe.

L’attrice si è detta entusiasta dell’annuncio del collega e ha affermato: ”Sono così entusiasta per Cavill. È un Superman così meraviglioso, quindi sono molto felice per lui”.

Amy Adams tornerà ad interpretare Lois Lane? L’attrice parla di Henry Cavill nei panni di Superman

nightbitch amy adams

Amy Adams, Animali Notturni. Fade to Black Films

Ma Amy Adams tornerà ad interpretare Lois Lane accanto ad Henry Cavill? La star ha dichiarato che non sa se tornerà a ricoprire il ruolo di Lois: ”Non me ne hanno parlato. Se sono io, fantastico. Se è qualcun altro, il ruolo di Lois è stato ricoperto da così tante attrici meravigliose in passato, quindi sosterrò qualunque direzione prendano”.

In una nuova intervista a ScreenRant, l’attore ha affermato che ispirare i fan è il fattore “più importante” dietro il suo tanto atteso ritorno di Superman: ”Ho un legame molto stretto con il personaggio. C’è qualcosa di straordinariamente speciale in lui; straordinariamente speciale per la sua capacità di donare e di amare. Non intendo romanticamente; Intendo il suo amore per la Terra e per le persone che vivono qui, e per far sentire le persone potenti”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *