And Just Like That, la star Sara Ramirez non tornerà per la terza stagione

Un addio inaspettato che lascia spazio a nuovi capitoli e sorprese nel mondo di And Just Like That...

Sara Ramirez non farà parte della terza stagione di And Just Like That…, che sarà prodotta entro la fine dell’anno e andrà in onda su Max nel 2025. Fin dall’inizio della serie, Ramirez ha interpretato il ruolo di Che Diaz, un comico non-binary. Il personaggio di Che è diventato presto bersaglio di scherno e ha suscitato critiche per la rappresentazione goffa e poco autentica dell’identità di genere nello show, diventando anche oggetto di meme.

Sara Ramirez non tornerà in And Just Like That 3

And Just Like That 2: Sara Ramírez sarà più presente nella seconda stagione della serie con Sarah Jessica Parker
Michael Patrick King Productions, Pretty Matches Productions, Rialto Films

Durante un’intervista, Ramirez ha dichiarato di cercare di evitare i commenti negativi che circolano online. Ha affermato di non voler permettere che le opinioni altrui influenzino il suo processo creativo e di scegliere consapevolmente cosa accogliere. Ha sottolineato che il bello di essere cresciuti è non dover assorbire tutto per forza. Queste sono state le parole dell’attrice di Grey’s Anatomy.

Nella prima stagione di And Just Like That, Che conduce un podcast insieme a Carrie (interpretata da Sarah Jessica Parker) e sconvolge la vita di Miranda (Cynthia Nixon), portando alla fine del suo matrimonio con Steve (David Eigenberg). Alla fine della prima stagione, Che e Miranda si recano a Los Angeles, dove Che sta girando un episodio pilota. Nella seconda stagione, la loro relazione appassionata si deteriora fino a quando decidono di separarsi. Il finale della seconda stagione vede Carrie salutare il suo appartamento nell’Upper East Side organizzando una cena finale a cui partecipano sia Miranda che Che.

Recentemente, Ramirez si è schierata apertamente per il cessate il fuoco nella guerra tra Israele e Hamas, come evidenziato dal suo profilo Instagram. Sembra che questa presa di posizione abbia avuto conseguenze sul suo lavoro. Il mese scorso, il Daily Mail ha pubblicato un articolo suggerendo che Ramirez stesse implicitamente affermando di essere stata licenziata dalla produzione di And Just Like That a causa delle sue opinioni pro-palestinesi. Tuttavia, fonti di Variety hanno contestato questa affermazione, sostenendo che il personaggio di Che aveva semplicemente raggiunto una conclusione naturale a causa della fine della sua relazione con Miranda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *