Adesso, sono migliori amiche in una serie glamour ma le due attrici avevano già lavorato insieme in un film del 1982. Scopri chi sono

Sono amiche inseparabili da oltre vent’anni. Adesso, sono tornante insieme in un reboot che è già un successo ma avevano già lavorato insieme in un film del 1982. Sono due attrici versatili, eleganti e dinamiche che si mettono continuamente in gioco. Il pubblico le ha amate, sin da subito, nei ruoli di Carrie Bradshaw e Miranda Hobbess. Avete capito di chi stiamo parlando?

Proprio di loro: Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon, le due protagoniste di And Just Like That. Nel sequel di HBO MAX, Carrie, Miranda e Charlotte continuano a vivere a New York e sono inseparabili. Ma la città e le loro vite non sono più le stesse degli anni Novanta. Le tre amiche affrontano le difficoltà della vita e dell’amicizia a cinquanta anni. Così la Parker e la Nixon sono nuovamente tornate sul set insieme per regalare agli spettatori dei nuovi sorprendenti episodi di una delle serie più amate di sempre. Ma le due donne si conoscono da molto tempo. Scopriamo in quale film hanno recitato insieme, nel ruolo di due sorelle. 

And Just Like That: Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon avevano già lavorato insieme in un film del 1982. Scopri quale:

And-Just-Like-That-rivela-fine-Samantha-11

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

Prima che diventassero Carrie e Miranda, Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon erano già colleghe. Infatti, la loro prima collaborazione risale agli anni ottanta. Le due attrice, all’epoca quasi bambine, hanno recitato insieme in un film del 1982. Su Instagram, nelle ultime ore, molti fan hanno ritrovato una collaborazione passata delle due star in My Body, My Child, una pellicola che le vedeva interpretare due sorelle.

La Nixon e la Parker recitavano al fianco dell’iconica Vanessa Redgrave. La storia racconta di una donna che deve scegliere tra abortire o dare alla luce un bambino deforme. Sarah interpretava Katy, mentre Cynthia indossava i panni di Nancy. Quindi, le due artiste si conoscevano già 16 anni prima di interpretare le iconiche amiche di Sex and City. Dopo quarant’anni, Sarah e Cynthia lavorano ancora insieme l’una accanto all’altra nel reboot And Just Like That

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *