And Just Like That, arrivano le difese di Cynthia Nixon: ”Miranda è infelice e chiede di più per la sua vita”

Carrie, Miranda e Charlotte sono tornate. Le amiche di sempre sono il fulcro del reboot And Just Like That. I nuovi episodi della serie vedono Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis come donne mature che affrontano le difficoltà della vita e dell’amicizia a cinquanta anni.

Gli episodi della serie stanno ottenendo un grande successo. Ma i fan non sembrano essere contenti di tutte le scelte prese dai vari personaggi, soprattutto quelle che riguardano Miranda, interpretata da Cynthia Nixon. Sono molti i cambiamenti che il personaggio, portato in scena dall’artista, ha mostrato nel corso della narrazione. Il matrimonio tra Miranda e Steve è inevitabilmente in crisi. Infatti, Miranda si rende conto di essere attratta da Che Diaz, il personaggio non binario interpretato da Sara Ramirez.

And Just Like That, Cynthia Nixon difende Miranda e la sua scelta di divorziare da Steve

And-Just-Like-That-rivela-fine-Samantha-11

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

Nell’ottavo episodio di And Just Like That, Miranda comprende che non può più ignorare la sua attrazione per Diaz. Si impegna così a chiedere il divorzio a Steve che non sembra essere d’accordo. Ma i fan della coppia non hanno preso molto bene la notizia ed hanno criticato la scelta di Miranda. 

In una recente intervista, Cynthia Nixon ha difeso così il suo personaggio, affermando: “Devo dire che questo è il problema delle rotture. Sai, spesso c’è una persona che sta decidendo quella rottura, e l’altra persona che è riluttante, ma devo dire che anche quella persona che è riluttante è piuttosto infelice ma semplicemente non lo ammette”. 

Inoltre ha parlato dell’evoluzione di Miranda, dichiarando: ”Ma dalle crisi escono cose davvero produttive, ed è come se non fossi più giovane, ma non sei nemmeno vecchia, e sai che puoi avere il tempo di assicurarti che la tua vita sia come vorresti che fosse. Se sei profondamente infelice nelle tue scelte di carriera e sei davvero profondamente infelice nel tuo matrimonio, dovresti guardare il tutto e chiedere di più”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *