L’autrice di Sex and the City Candace Bushnell afferma di essere “sorpresa” da alcune decisioni prese in And Just Like That
And Just Like That è stato un vero e proprio ritorno in grande stile. Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis sono tornate ad interpretare le tre inseparabili amiche nel reboot di Sex and City. Nei nuovi sorprendenti dieci episodi della serie, Carrie, Miranda e Charlotte affrontano una serie di cambiamenti inaspettati che hanno sorpreso e sconvolto i fan della serie.
La creatrice del libro “Sex and the City” Candace Bushnell ha recentemente dichiarato al New Yorker di essere “sorpresa” da alcune delle decisioni prese nel corso degli episodi di And Just Like That. Infatti, sia che Carrie che le sue amiche hanno mostrato di essere cambiate e di voler accogliere, continuamente, tutto ciò che la vita le presenta davanti.
L’autrice di Sex and the City Candace Bushnell afferma di essere “sorpresa” da alcune decisioni prese in And Just Like That
Candace Bushnell ha così parlato di And Just Like That, affermando di essere rimasta sorpresa da alcune cose che ha visto durante i dieci episodi del reboot: ”Sono davvero sorpresa da molte delle decisioni prese. Sai, è un prodotto televisivo, realizzato con Michael Patrick King e Sarah Jessica Parker, che hanno entrambi lavorato molto con HBO in passato. HBO ha deciso di rimettere questo franchise nelle loro mani per una serie di motivi, e questo è cosa hanno inventato”.
La scrittrice ha anche parlato del personaggio di Carrie, interpretato da Sarah Jessica Parker, dichiarando: ”Voglio dire, Carrie Bradshaw è diventata una donna eccentrica che ha sposato un uomo davvero ricco. E questa non è la mia storia, né quella dei miei amici. Ma la TV ha una sua logica”. Inoltre, ha ricordato quando Carrie e Mr. Big iniziano la loro relazione nella terza stagione di Sex and City: ”Quando il personaggio di Carrie va a letto con Mr. Big, un uomo sposato, è allora che ho sentito che il personaggio stava diventando qualcos’altro”.