And Just Like That: cancellato dal season finale il cameo di Chris Noth

La decisione a seguito delle accuse di molestie sessuali rivolte all'interprete di Mr. Big

La notizia arriva in esclusiva da TVLine come una sorta di “follow up” dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Chris Noth. Tre settimane fa l’attore volto storico di Mr. Big è stato accusato di abusi da diverse donne; accuse che Noth ha prontamente negato. A seguito delle accuse, Noth ha perso la rappresentazione da parte della sua agenzia ed è stato licenziato dalla serie CBS The Equalizer. Ora arriva la notizia il cameo di Chris Noth, previsto per il finale di stagione di And Just Like That, è stato cancellato.

Le accuse arrivano a Chris Noth a metà dicembre e riportano due casi separati di violenze sessuali, uno del 2004 e l’altro del 2015. “Le accuse che mi sono state rivolte da persone che ho conosciuto anni, addirittura decenni, fa sono false” aveva commentato Noth. “[…] No significa no, sempre. Questa è una linea che non ho mai oltrepassato. Gli incontri erano consensuali. È difficile non entrare nel merito della questione tempo. Non so perché queste accuse mi siano state rivolte ora. Quello che so per certo è che non ho molestato quelle donne”.

*** ATTENZIONE SPOILER ***

Chris Noth non avrà alcun cameo nell’episodio finale di And Just Like That

Chris Noth non avrà dunque alcun cameo nel season finale di And Just Like That che andrà in onda il prossimo 3 febbraio. Il personaggio di Mr. Big è uscito di scena nel primo episodio della serie revival di Sex and the City. Nel corso degli episodi successivi Carrie ha cercato di superare, per quanto possibile, il lutto per la morte del marito. Resta un ultimo doloroso passo da fare: scegliere il luogo dove spargere le ceneri del suo grande amore. Un luogo importante, che verrà svelato proprio nell’ultimo episodio in questione. Qui Chris Noth avrebbe dovuto avere un cameo. Un’apparizione in questo luogo speciale, un momento già inserito nella dinamica del season finale.

Stando a quanto riporta TVLine, il team creativo di And Just Like That avrebbe deciso di eliminare il cameo di Chris Noth a seguito delle accuse mosse all’attore. Carrie avrà dunque il suo momento di chiusura, ma in maniera leggermente differente rispetto ai piani iniziali. In Italia la serie revival di Sex and the City va in onda su Sky e in streaming su NOW. L’ultimo episodio sarà trasmesso il prossimo 3 febbraio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *