And Just Like That: il cast della serie risponde alle dure critiche di una giornalista

And Just Like That è stato un vero e proprio successo ma anche ricevuto molte critiche. Il reboot di Sex and City vede il ritorno delle inseparabili amiche Charlotte, Carrie e Miranda con nuove sorprendenti avventure. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis raccontano tre donne mature che affrontano gli ostacoli e i cambiamenti della vita. 

La serie, composta da dieci episodi, è stata molto discussa sui social e gli spettatori non hanno sempre apprezzato le scelte delle tre protagoniste. Recentemente, la giornalista Meghan McCain ha criticato And Just Like That sulle pagine del DailyMail. I commenti della conduttrice non sono piaciuti ad alcune attrici del cast e sono arrivate delle dure risposte all’articolo. 

And Just Like That: il cast della serie risponde alle dure critiche di una giornalista

And Just Like That occasione imperdibile fan 1

Michael Patrick King Productions Pretty Matches Productions
Rialto Films

Meghan McCain, attraverso un articolo del DailyMail, ha criticato duramente And Just Like That, affermando: ”And Just Like That è un’altra vittima di Hollywood che cerca di placare un pubblico specifico e non quello originale. Il problema con la nuova serie è il goffo tentativo di riformattare lo spettacolo nei tempi svegli e puritani in cui stiamo vivendo. Non so a chi dare la colpa, se agli sceneggiatori dello spettacolo oppure a questo periodo particolarmente stupido e repressivo in cui stiamo vivendo”. Inoltre, la giornalista e conduttrice ha criticato il personaggio di Carrie, interpretato da Sarah Jessica Parker: ”Carrie ora interpreta la parte della ‘donna cisgender’ in un podcast con co-conduttori più giovani. Uno di questi è – ovviamente – queer e non binario. Perché è così noioso e non evoluto da essere una donna bianca etero”.

Ma il cast di And Just Like That non ci sta e ha risposto con parole dure alla giornalista. In una recente intervista a  SiriusXM di Andy Cohen, Nicole Ari Parker, che interpreta la nuova amica di Charlotte, Lisa Todd Wexley, ha dichiarato: “Commenti del genere dicono molto sulla persona che li dice. Cosa c’è di troppo? Forse nel tuo soggiorno o quando esci, sembra lo stesso che dentro, e vai al negozio di alimentari ed è lo stesso. Forse è troppo per te. Per questi personaggi a New York City, non lo è”. Anche Cynthia Nixon ha commentato l’articolo del DailyMail, affermando: ”Non sono d’accordo. Lo spettacolo è diventato così amato. I fan non vogliono vedere questi personaggi a proprio agio. Vogliamo vederli fuori dalle loro zone di comfort”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *