And Just Like That fa crollare le azioni della bici Peloton dopo la scioccante morte di un personaggio della serie

And Just Like That  ha debuttato da pochi giorni in tutto il mondo ed è già un successo. Il reboot di Sex and City ha, però, scosso gli spettatori con la morte di uno dei personaggi più amati della serie. Dopo una sconvolgente ed inaspettata scena, le azioni di Peloton, la società di attrezzature per il fitness, sono scese dell’11,3%, soltanto giovedì. Ma perchè? 

Nel primo episodio di And Just Like That, Mr. Big, interpretato da Chris Noth, è morto a causa di un attacco di cuore dopo un intenso allenamento di 45 minuti su una delle cyclette di Peloton. Da quel momento in poi, le azioni della società sono scese di oltre il 5%.  

And Just Like That fa crollare le azioni della bici Peloton 

La cardiologa Suzanne Steinbaum, membro del gruppo di consulenza sulla salute e il benessere di Peloton, ha dichiarato: ”Sono sicura che i fan di ‘SATC’, come me, sono rattristati dalla notizia che Mr. Big muore per un attacco di cuore. Il protagonista ha vissuto quello che molti chiamerebbero ‘uno stile di vita stravagante’ con cocktail, sigari e grandi bistecche. Ed è stato seriamente a rischio poiché ha avuto un precedente attacco cardiaco nella stagione 6. Queste scelte di vita e forse anche la sua storia familiare, che spesso è un significativo fattore, sono state la probabile causa della sua morte. Andare in sella alla sua Peloton potrebbe anche aver contribuito a ritardare il suo evento cardiaco”. 

Domenica, la compagnia Peloton ha risposto al colpo di scena della serie, twittando un nuovo sorprendente spot con una didascalia: “E proprio così… è vivo”. Lo spot mostra Chris Noth, seduto su un divano con l’istruttrice di ciclismo Jess King, che nella serie ha interpretato l’istruttrice che Mr. Big ha seguito nella sua ultima corsa fatale. Nelle immagini della pubblicità, c’è anche la voce di Ryan Reynolds, che dice: “E proprio così, al mondo è stato ricordato che il ciclismo regolare stimola e migliora il cuore, i polmoni e la circolazione”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *